I furetti stanno in gabbia finchè non arrivo io, poi li faccio uscire e fino a quando non sfiniscono Holly succede sempre quelle che si vede nel video, sono molto intelligenti e rispondono al richiamo se ne hanno voglia e soprattutto se tengo in mano un vasetto di maionese

. Però devo blindare la casa nel senso che avendo le scale aperte e a pioli devo chiuderle sia in salita che in discesa (utilizzo i copricaloriferi a mo' di cancellini) perchè appunto loro non vedono i pericoli e cadono di sotto, una volta mio marito si è dimenticato di chiudere bene la gabbia e mi son caduti dal terrazzo, non è altissimo ma si son fatti un bel voletto, hanno corso nel cortile ma appena sono scesa sono venuti subito. Io di norma li porto all'esterno con il guinzaglio per sicurezza. Una notte ero convinta d'avere i ladri in casa, sentivo dei rumori strani al piano giorno...sono scesa con il cuore in gola...e....Sebi era riuscito non so come ad evadere dalla gabbia e stava facendo rotolare il secchio della biancheria..appena mi ha visto si è appiattito per terra (tipo pelle d'orso) che per lui vuol dire GIOCHI???? me lo sarei magnato!!!!