Che la Jessica sì

La "parola" più frequente (non prendetemi per matta) è grrr-brrr, che può sembrare un ringhio, ma in genere è accompagnata da scodinzolamenti frenetici e sguardo amichevole quindi, chi poco poco ha dimestichezza coi cani non lo prende certo coem tale, ma solo come saluto, ma il grrr-brrr può prolungarsi e finire con una specie di ululato brrrrrrrouuuuuù, quando proprio noi non la capiamo!
E quando si sente del tutto incompresa gonfia pure le slerfe delle labbra sull'uuuuuuuù!
Insomma questa mattina mi sono svegliata ben prima della sveglia, che, come spesso mi capita, litigavo col cuscino, mi sono alzata, ho chiuso la porta della nostra camera da letto ed aperto quella della Jessie e mi sono messa a giocare al pc, e lei è venuta a prendersi un poco di coccole vicino a me.
Quando poi è suonata la sveglia e mio marito ha comiciato gli stiracchiamenti per alzarsi io mi sono stesa un attimo sul letto vicino a lui, invece di andare in cucina a preparare colazione per noi e pappa per lei e....apriti cielo!
Mi ha detto di tutto!