la mia sam, 2 anni a settembre è un po' di tempo che ha poco appetito e in certi momenti è un po' moscia, pero' ha appena finito il calore e magari puo' essere stato quello. vabbe' comunque x sicurezza le abbiamo fatto fare una visita con esami del sangue completi ed eco addominale. risultati a posto, tutto ok e nella norma tranne il valore delle transaminasi (alt) che arrivano a 100 e lei ne ha 129. Il veterinario dice che quasi sicuramente sono le crocchette molto proteiche. Io uso ACANA da un annetto a qs. parte e mi trovo bene alterno il pollo con la carne, il cane sporca bene e non ha nessun problema di allergia. Ora il veterinario mi ha detto per un paio di mesi di provare HILLS LD, crocchette apposite per non appesantire il fegato. Comprate stasera, letto gli ingredienti, mi sembra che siano uno schifo: primo ingrediente mais, poi un sacco di porcherie tipo carni e derivati, carboidrati, insomma......il contrario di quello che contiene acana. Cosa faccio???? non mi ispirano per niente, ma lui dice che le devo usare x vedere se il valore si abbassa e capire se davvero è l'alimentazione.
Consigli??? avete avuto simili esperienze? Cosa faccio?