Autore Topic: ADESSO SI ESAGERA....  (Letto 15051 volte)

LALLAeHOMER

• Visitatore
ADESSO SI ESAGERA....
« il: 28 Marzo 2011, 20:47:37 »

Per Joy, questo post non deve  morire, a lei dobbiamo qualcosa, dobbiamo dimostrare che abbiamo capito qualcosa, che un sorriso, che l'amore, l'amicizia vera spazzano tutte le stupidaggini che a volte abbiamo letto o scritto.

Lo dico anche a chi legge....ma si nasconde e non scrive....Joy non merità queste vigliaccherie....merità di più....

ringrazio pubblicamente della VIGLIACCA  che mi devo sentir dire solo x aver fatto pubblicamente un saluto a Joy: unico motivo x cui mi sono permessa di continuare a leggere questo forum,
forum in cui non si può chiedere la cancellazione, ma non si può neanche provare a scrivere una cosa che voleva solo dire "io x te ci sono xchè purtroppo questa cosa ci unisce"

ho sempre letto questo topic xchè purtroppo mi si è gelato il sangue quando ho letto cosa avevano trovato a joy
e xchè x me è stato un dover ricordare improvvisamente tutto quello che avevo passato solo pochi mesi prima....sempre nella speranza e credendo che x ary potesse andare tutto in modo diverso....invece no, è stato tutto perfettamente identico e dio solo sa le lacrime che ho versato ieri dopo aver letto la frase di ary su facebook, e il commento di petra che mi ha fatto capire cosa era successo e precipitare sul forum.....le immagini e le sensazioni che mi sono passate x la mente...

scrivere una cosa del genere da parte dell'amministratore del forum e x di + IN QUEL TOPIC, in cui io neanche mi sogno di rispondere, scusatemi ma x me, che non ho + scritto xchè avevo capito di non essere + gradita dalla maggior parte delle persone e me ne sono umilmente tirata indietro, bhè.....x me è veramente un colpo basso....x me che come molti di voi ma forse anche x motivi strettamente legati a quello che è successo a Joy STAVO MALE....leggere questo commento non è stato piacevole

tirare poi di nuovo in ballo questa cosa, ADESSO, dopo che io, invece di insultare e diffamare come tu Tiziana hai fatto OGGI, mi ero nel rispetto di tutti tirata solo indietro....

adesso basta veramente.....

tieniti il tuo forum in cui i tuoi adepti possono scrivere qualunque cosa contro chiunque e chi invece occupa una riga x fare un breve saluto deve sentirsi ufficialmente cacciata fuori in modo molto poco garbato....

e ti prego, sempre in modo molto garbato, di non utilizzare Joy x provare a suscitare sensi di colpa in chi non desideri quì dentro...."joy non merita queste vigliaccherie"....quali vigliaccherie???
invece i tuoi riferimenti molto molto chiari inseriti in quella sede li merita???
ma x favore.........!!!!!!

chiedo scusa a tutti gli altri che in nessun modo avrebbero fatto di queste polemiche e in particolar modo a te Ary, magari non mi perdonerai,
ma io pretendo che prima di scrivere si ponderi un pò tutto....cercare di infangare gli altri in un contesto del genere....xchè poi?....x cosa?....apparire migliori a confronto forse?....bhè lo trovo ridicolo

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: ADESSO SI ESAGERA....
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2011, 21:32:14 »
basta, veramente basta.......

e poi c'è chi ancora non capisce perchè i cani sono migliori di noi.....

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2011, 22:09:05 »
????????

Non ritengo di dovere spiegazioni a chi si sente preso in causa quando non lo è!!!!

E  con questo chiudo il post

Joy e Ary....vi chiedo scusa per queste scemenze!!!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2011, 22:17:45 »
EH GIà.....
I TOPIC SCOMODI VENGONO CHIUSI....
MA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

se non ti riferivi a me a chi ti riferivi??? ma dai.....

a quanto pare cmq non sono l'unica
PRETENDO di essere cancellata!

orisdanna....ma chi ti ha preso in causa???
ho detto qualcosa a te?????????
ma boooooooooooooooooo..................

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2011, 22:19:40 »
e la cosa + TRISTE continuano ad essere le cose che rivolgi ad Ary...
io al posto tuo le chiederei scusa x aver scritto quella cosa in quell'argomento dedicato a JOY!!!!!!!!!!!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2011, 22:24:19 »
basta una parola.....5 LETTERE....

ma evidentemente alcune persone non hanno l'umiltà di scusarsi......e questi sono problemi vostri..............attenta che se continui così il tuo bel forum va a rotoli....

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2011, 22:29:18 »
dimostro la mia buona volontà cancellando tutto perchè VERAMENTE non ne vale la pena...
« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 23:04:29 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2011, 22:38:47 »
non ho nè il tempo nè la voglia di leggere il tuo video, ma mi basta il titolo....

continuo solo a ricevere diffamazioni....da chi poi? da uno che non c'entra nulla??? se ti piace metterti in mezzo fallo con qualcun altro e non con me che non mi impiccio delle tue cose
io mi sono rivolta ad una e una sola persona

non mi interessano le opinioni che hai tu su di me....
e STAI ATTENTO xchè sono cose GRAVI... e se io fossi quello che non sono potrebbero solo danneggiare te!

IL FORUM VA SEMPRE MEGLIO?!?!

tipo in questi casi??? http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5256.15 ?????
mi sa che non sono io ad avere una visione distorta delle cose....

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2011, 22:52:39 »
dimostro la mia buona volontà cancellando tutto perchè VERAMENTE non ne vale la pena...
« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 23:04:12 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2011, 23:07:47 »
si.....certo....xchè non ne vale la pena..

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #10 il: 29 Marzo 2011, 00:23:59 »
Che e successo ragazzi???

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #11 il: 29 Marzo 2011, 07:48:17 »
Io pure non ho capito niente
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #12 il: 29 Marzo 2011, 08:09:30 »
Adepti e' un termine che personalmente a me non piace e' sinonimo di setta occulta e non e' questo che si riscontra qui, per me questa e' una famiglia, in una famiglia talvolta possono anche nascere screzi, ma ci si chiarisce e ci si riappacifica, questa e' una famiglia e tale deve rimanere.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #13 il: 29 Marzo 2011, 08:31:22 »
Laura io non so perchè ti sei sentita accusata da Tiziana , visto che tu hai scritto a Joy mentre altre no... cmq il tutto è nato dall'organizzazione del Forum e visto che a scatenare il tutto sono stata io mi sento di dirti che sono stata la prima a mandarti una mail per chiederti scusa anche se non avevo avuto screzi con te personalmente, poi hai letto su Fb  una parolaccia che non era rivolta a te  e poteva essere riferita a qualsiasi persona, ma te lo dico avevi ragione era rivolta alla persona che hai pensato tu xkè in quel momento ero veramente avvelenata...e tu per solidarietà ti sei voluta ritirare dal Forum, ma nessuno ti ha mai insultato o cacciato via. Ragazze non vi sembra esagerato tutto questo astio verso persone che non avete mai conosciuto di persona , adepti non piace neanche a me come parola , ma come vi vengono in mente ste parole , come vi permettete !!! Se a voi non piace questo forum e la gente che lo frequenta , non fa niente non obblighiamo nessuno ne a frequentarlo ne ad essere amici per forza. Ma state calme e qualche volta pensate che una persona può fare una battuta per ridere un pò visto che gli eventi della nostra vita non lo sono... Ridere fa bene , provaci qualche volta , impara a nche a fare battute su di te ....
ciao Ross e LEA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #14 il: 29 Marzo 2011, 08:33:22 »
nevrosi da troppo studio... :-)

Privacy Policy - Cookie Policy