Per Joy, questo post non deve morire, a lei dobbiamo qualcosa, dobbiamo dimostrare che abbiamo capito qualcosa, che un sorriso, che l'amore, l'amicizia vera spazzano tutte le stupidaggini che a volte abbiamo letto o scritto.
Lo dico anche a chi legge....ma si nasconde e non scrive....Joy non merità queste vigliaccherie....merità di più....
ringrazio pubblicamente della VIGLIACCA che mi devo sentir dire solo x aver fatto pubblicamente un saluto a Joy: unico motivo x cui mi sono permessa di continuare a leggere questo forum,
forum in cui non si può chiedere la cancellazione, ma non si può neanche provare a scrivere una cosa che voleva solo dire "io x te ci sono xchè purtroppo questa cosa ci unisce"
ho sempre letto questo topic xchè purtroppo mi si è gelato il sangue quando ho letto cosa avevano trovato a joy
e xchè x me è stato un dover ricordare improvvisamente tutto quello che avevo passato solo pochi mesi prima....sempre nella speranza e credendo che x ary potesse andare tutto in modo diverso....invece no, è stato tutto perfettamente identico e dio solo sa le lacrime che ho versato ieri dopo aver letto la frase di ary su facebook, e il commento di petra che mi ha fatto capire cosa era successo e precipitare sul forum.....le immagini e le sensazioni che mi sono passate x la mente...
scrivere una cosa del genere da parte dell'amministratore del forum e x di + IN QUEL TOPIC, in cui io neanche mi sogno di rispondere, scusatemi ma x me, che non ho + scritto xchè avevo capito di non essere + gradita dalla maggior parte delle persone e me ne sono umilmente tirata indietro, bhè.....x me è veramente un colpo basso....x me che come molti di voi ma forse anche x motivi strettamente legati a quello che è successo a Joy STAVO MALE....leggere questo commento non è stato piacevole
tirare poi di nuovo in ballo questa cosa, ADESSO, dopo che io, invece di insultare e diffamare come tu Tiziana hai fatto OGGI, mi ero nel rispetto di tutti tirata solo indietro....
adesso basta veramente.....
tieniti il tuo forum in cui i tuoi adepti possono scrivere qualunque cosa contro chiunque e chi invece occupa una riga x fare un breve saluto deve sentirsi ufficialmente cacciata fuori in modo molto poco garbato....
e ti prego, sempre in modo molto garbato, di non utilizzare Joy x provare a suscitare sensi di colpa in chi non desideri quì dentro...."joy non merita queste vigliaccherie"....quali vigliaccherie???
invece i tuoi riferimenti molto molto chiari inseriti in quella sede li merita???
ma x favore.........!!!!!!
chiedo scusa a tutti gli altri che in nessun modo avrebbero fatto di queste polemiche e in particolar modo a te Ary, magari non mi perdonerai,
ma io pretendo che prima di scrivere si ponderi un pò tutto....cercare di infangare gli altri in un contesto del genere....xchè poi?....x cosa?....apparire migliori a confronto forse?....bhè lo trovo ridicolo