Autore Topic: Iago e il bagnetto  (Letto 1541 volte)

pimpy83v

• Visitatore
Iago e il bagnetto
« il: 25 Marzo 2011, 20:30:59 »
 Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono qui reduce da una giornata stancante con Iago ahahahahah...mi viene da ridere ancora se ci ripenso

Stamattina decido di fargli un bel bagnetto, visto che il tempo lo consentiva, anzi faceva un caldo!!!!
Devo di re che siamo stati molto veloci...neanche ce ne siamo accorti.Il sole ha aiutato il phon nell'asciugatura...e in pocchissimo era tutto bello morbido e profumato.
Fin qui tutto ok.Lo lascio tranquillo ad odorare fuori in giardino e vedo che pian piano si allontana....arrivando ad un campo che c'è vicino casa mia.
Mentre sistemo tutte le cose sento mia madre e mia sorella dire NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi si gela il sangue  :-\ :-\ :-\
Mi giro e lo trovo che si rotolava tranquillo  con un sorriso da far invidia sopra a una montagnola di erba secca.Io subito pronta a rassicurare mia madre e mia sorella
TRANQUILLE.... è solo erba secca

Le ultime parole ..mi avvicino e l'erba era fresca

:dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:

Era completamente verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhah e se la rideva pure.L'ho dovuto alzare di peso e riportare a sciacquarlo
Sembrava uscito da un cartone animato...ma quanto cavolo sporca l'erbaaaaaaaaa
Alla fine lui era pulito un'altra volta, io invece avevo tuta e maglia a macchie verdi, capelli arruffati , che sembrava fossi appena tornata dalla guerra  em_014 em_014 em_014

Questa è una delle tante che mi combina, ma giuro che ormai rido e l prendo con filosofia, perchè ha quella faccia tutta contenta che sembra chiederti :dai dimmi che son stato bravo ahahahahahahah

Per non parlare di ieri quando eravamo in passeggiata e tutto di un tratto si è fermato, seduto con il testone iclinato da una parte.Torno indietro chiedendogli cosa stesse guardando : Una coppia di signori ultra cinquantenni appartati che ci guardavano imbarazzati. E io che tiravo Iago perchè proprio non ne voleva sapere di spostarsi ahahah ero viola di vergogna

Che spettacolo che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Iago e il bagnetto
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2011, 20:43:07 »
 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Grande il nostro Iago... chissà che spettacolo vederlo "verde"...potevi però scattargli una foto ah ah ah
« Ultima modifica: 25 Marzo 2011, 21:20:41 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
Re: Iago e il bagnetto
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2011, 21:22:43 »
hahahaahahahahahahahahha Vale m'hai fatto venì in mente LEA ti ricordi che anche lei domenica si era strofinata sull'erba e aveva tutto il viso a strisce verdi hahahahahahahahahahah che sagome de cani ...un bacione a IAGO
Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy