Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono qui reduce da una giornata stancante con Iago ahahahahah...mi viene da ridere ancora se ci ripenso
Stamattina decido di fargli un bel bagnetto, visto che il tempo lo consentiva, anzi faceva un caldo!!!!
Devo di re che siamo stati molto veloci...neanche ce ne siamo accorti.Il sole ha aiutato il phon nell'asciugatura...e in pocchissimo era tutto bello morbido e profumato.
Fin qui tutto ok.Lo lascio tranquillo ad odorare fuori in giardino e vedo che pian piano si allontana....arrivando ad un campo che c'è vicino casa mia.
Mentre sistemo tutte le cose sento mia madre e mia sorella dire NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi si gela il sangue

Mi giro e lo trovo che si rotolava tranquillo con un sorriso da far invidia sopra a una montagnola di erba secca.Io subito pronta a rassicurare mia madre e mia sorella
TRANQUILLE.... è solo erba secca
Le ultime parole ..mi avvicino e l'erba era fresca

Era completamente verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhah e se la rideva pure.L'ho dovuto alzare di peso e riportare a sciacquarlo
Sembrava uscito da un cartone animato...ma quanto cavolo sporca l'erbaaaaaaaaa
Alla fine lui era pulito un'altra volta, io invece avevo tuta e maglia a macchie verdi, capelli arruffati , che sembrava fossi appena tornata dalla guerra

Questa è una delle tante che mi combina, ma giuro che ormai rido e l prendo con filosofia, perchè ha quella faccia tutta contenta che sembra chiederti :dai dimmi che son stato bravo ahahahahahahah
Per non parlare di ieri quando eravamo in passeggiata e tutto di un tratto si è fermato, seduto con il testone iclinato da una parte.Torno indietro chiedendogli cosa stesse guardando : Una coppia di signori ultra cinquantenni appartati che ci guardavano imbarazzati. E io che tiravo Iago perchè proprio non ne voleva sapere di spostarsi ahahah ero viola di vergogna
Che spettacolo che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè