Autore Topic: IO NON CI POSSO CREDERE!!! GUARDATE CHE ROBA  (Letto 5602 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: IO NON CI POSSO CREDERE!!! GUARDATE CHE ROBA
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2011, 18:21:03 »
sai che credo ci sia qualcosa di simile vicino a Bologna... forse ad Ozzano...

staff@golden-forum.it

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2011, 16:34:16 »
Guarda questo, è in Sardegna: http://www.washdogsardegna.com/

questo è presente in franchising in molte regioni: http://www.washdog.it/

questo è a Forlì: http://www.candidoself.com/

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2011, 11:03:17 »
Ciao a Dalmine è ormai mesi che esiste un servizio del genere noi lo abbiamo provato ed è molto comodo ;D ;D

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2011, 13:42:56 »
Anche in un paese vicino al mio c'era ma non ha avuto fortuna ha chiuso dopo pochi anni, potevi lavarti il cane a qualsiasi ora

Offline Anja

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2011, 19:02:47 »
Ciao,
a Faenza (Ra) abbiamo un centro dove ci sono i box per lavare i cani (compreso di aspira pelo e acqua in eccesso) selfservice, toelettatura e vendita prodotti specifici e asilo per i pelosotti (un vero e proprio asilo dove li puoi portare per mezza giornata, un paio di ore ecc. dove le dogsitter si prendono cura di loro, li fanno giocare e sgambettare nella retrostante area verde riservata). E' veramente una meraviglia e il lavaggio è aperto tutti i giorni dalle 6 alle 23. Questo è il sito www.lavasnoopy.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 18 Marzo 2011, 19:26:07 »
Anche noi laviamo Jaco al washdog aperto 24 h, dire che è comodo sarebbe riduttivo....Arrivi col cane da lavare ed esci con cane pulito e asciugato senza aver scombussolato casa...comodissimo! poi le postazioni di lavaggio sono rialzate (come dal toelettatore) quindi lavarlo e asciugarlo è davvero semplice e veloce

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 18 Marzo 2011, 19:29:54 »
anche quaggiù abbiamo un autolavaggio per i cani....una volta ho portato jason.....non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!!!!!  prima di tutto devi essere velocissimo altrimenti spendi lo stesso che se lo porti da toelettatore...rumorosissimo, ci vuole il libretto delle istruzioni per capire come funziona...lo shampo a me non usciva e  quando ho provato ad asciugarlo jason ha cominciato a tremare, era terrorizzato...me lo sono portato a casa spaventato, sporco peggio di prima ho sporcato  la macchina e ho speso 10 euro per questo...poi l'asciugatore bisogna saperlo usare perchè altrimenti il pelo se ne va per conto suo e non vi dico dopo come esce il cane con tutto il pelo da un lato...  :Laie_50:  un mostro!

Offline Papatia

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 19 Marzo 2011, 15:33:34 »
poi l'asciugatore bisogna saperlo usare perchè altrimenti il pelo se ne va per conto suo e non vi dico dopo come esce il cane con tutto il pelo da un lato...  :Laie_50:  un mostro!

[/quote]

:girl_haha: solo ad imaginarlo muoio.... qui ancora siamo molto lontani ad avere qualcosa di simile. E cosi doviamo bagnare Fido nel nostro piccolo bagno 1x1, quindi potette imaginare le missure della doccia  :dash1: Meno male che Fido e un angello e non si muove finche non è perfettamente asciuto

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 19 Marzo 2011, 19:35:26 »
A proposito di pelo tutto da una parte (che mi ha fatto morir dal ridere), ma secondo voi si può tagliare un po' il pelo ai golden. Al mio è cresciuto così tanto che le zampe anteriori sembra che abbiamo gli speroni. Se poi gli passo un po' il phon attorno al collo, mi sembra di vedere il leone della Mgm....

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #10 il: 24 Marzo 2011, 12:45:26 »
poi l'asciugatore bisogna saperlo usare perchè altrimenti il pelo se ne va per conto suo e non vi dico dopo come esce il cane con tutto il pelo da un lato...  :Laie_50:  un mostro!

:girl_haha: solo ad imaginarlo muoio.... qui ancora siamo molto lontani ad avere qualcosa di simile. E cosi doviamo bagnare Fido nel nostro piccolo bagno 1x1, quindi potette imaginare le missure della doccia  :dash1: Meno male che Fido e un angello e non si muove finche non è perfettamente asciuto

Ahahahahahahahaha non vedo l ora di fargli la riga di lato!!!!

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #11 il: 24 Marzo 2011, 15:58:23 »
Da qualche mese ne è stato aperto uno anche a Villadossola, a Billy è piaciuto molto.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #12 il: 24 Marzo 2011, 16:02:08 »
Per Teo l'esperta e' mia moglie, lo lavava, lo asciugava, olio di visone, piastra, non vi dico che lavoro che aveva, specie prima delle esposizione, Artu' per adesso tranne un bagno di mare, solo lavaggi a secco.
Teo Artu' e Rocky

Offline Lord

• Utente del Forum
  • **
Re:IO NON CI POSSO CREDERE!!! GUARDATE CHE ROBA
« Risposta #13 il: 01 Luglio 2016, 10:38:20 »
Ho portato anch'io la mia cucciolotta al washdog. Pratico è pratico, economico non lo sò, devo sentire un toelettatore cosa chiede.
Il risultato è stato di circa 7-8€ di spesa, io con la camicia fradicia per cercare di tranquillizare Jane al suo primo impatto con l'acqua e lei che è andata via leggermente meno "odorosa". Il vantaggio, anche se non molto economico è la lavanderia a gettone di tapettini e altri tessuti: 6,50€ per lavaggio e asciugatura.
Vista la bella stagione la prossima volta provo a lavarla in giardino ;D

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:IO NON CI POSSO CREDERE!!! GUARDATE CHE ROBA
« Risposta #14 il: 01 Luglio 2016, 14:00:31 »
Io mi trovo benissimo col Wash Dog... Pato è bravissimo e spendo molto meno

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy