Autore Topic: Regola del giorno....  (Letto 1781 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
Regola del giorno....
« il: 01 Marzo 2011, 09:24:57 »
Non  fermarsi con lo scooter in mezzo alla carreggiata per fare le coccole a quel bellissimo golden e soprattutto non mettersi a fare conversazione con la proprietaria mentre dietro altri scooteristi e automobilisti strombazzano imbestialiti.....ehiiiiiiii.........ma che fretta c'è ???? dove dovrete mai andare ???? non sapete che fa male arrabbiarsi di mattina e soprattutto non c'è niente di più bello del sorriso di un golden scodinzolante ???   em_050 em_050 em_050 em_050
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
Re: Regola del giorno....
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2011, 11:15:36 »
Stefi, mi sembra una regola importante ... ironia a parte, il simpatico goldenino potrebbe associare scooter a coccole e prendere la simpatica abitudine di inseguire tutti quelli che vede  :o
Te lo dico perché Giampi aveva preso l'abitudine di affiancarci con la macchina, abbassare il finestrino e coccolare Tess quando ci incontrava rientrando dal lavoro e lei ha iniziato a rincorrere le macchine. Ci ho messo settimane a capire cosa le prendesse e a correggerla. Certo era una cucciolona, però secondo me sulla strada è bene mantenere la disciplina: i mezzi sono mezzi e ci si tiene a distanza. Se il sig. scooterista ci vuole salutare, accosterà e scenderà.
Scusa ... ho trasformato in palloso un post che voleva solo essere simpatico, porta pazienza ...

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2011, 11:39:14 »
Stefi, mi sembra una regola importante ... ironia a parte, il simpatico goldenino potrebbe associare scooter a coccole e prendere la simpatica abitudine di inseguire tutti quelli che vede  :o
Te lo dico perché Giampi aveva preso l'abitudine di affiancarci con la macchina, abbassare il finestrino e coccolare Tess quando ci incontrava rientrando dal lavoro e lei ha iniziato a rincorrere le macchine. Ci ho messo settimane a capire cosa le prendesse e a correggerla. Certo era una cucciolona, però secondo me sulla strada è bene mantenere la disciplina: i mezzi sono mezzi e ci si tiene a distanza. Se il sig. scooterista ci vuole salutare, accosterà e scenderà.
Scusa ... ho trasformato in palloso un post che voleva solo essere simpatico, porta pazienza ...

Infatti ho scritto un sacco di NON !!!!!!!  ;) ;) ;) ;) ;)
comunque vi voglio rassicurare sul fatto che non sono completamente pazza...la strada in questione costeggia un mercato con le bancarelle e macchine e scooter ce ne passano davvero pochine  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

p.s. stamani al campino Sam ha fatto una faccia uguale a quella di Tess nella foto del profilo, mi è proprio venuta a mente lei  ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2011, 14:41:07 »
hahahaha..
mi hai fatto ricordare una coccola particolare che ha ricevuto Margot in montagna... io e lei stavamo aspettando mio marito che era entrato in edicola e si avvicina un Signore Alto e pure un bell'uomo, si avvicina e si china verso Margot la accarezza con dolcezza e dice "Ciao Bella" .. io sorrido e gli stavo per chiedere come aveva fatto ad accorgersi che era femmina  ?-?-? ma ho subito notato la bava che Margot aveva lasciato sulla sua mano :-[  lui però non ha fatto una piega ;D  ... arriva mio marito e mi fa "ma hai visto chi era???" .. era Spalletti, ex allenatore della Roma (Roma? credo), ovviamente io non lo avrei mai riconosciuto..  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2011, 23:45:45 »
p.s. stamani al campino Sam ha fatto una faccia uguale a quella di Tess nella foto del profilo, mi è proprio venuta a mente lei  ;)
Te l'ho sempre detto che si assomigliano ... fuori e dentro  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy