La mia Lady finalmente si è adattata alla nostra casetta,con l'aiuto del bocconcino stiamo già esercitandoci al "seduta" e "ferma" ma oggi ha imparato anche il "porta" e lascia! ed è così veloce nell'apprendimento!Seguendo i vostri consigli per il riporto non ho dato premi "culinari,ma solo tante coccole ( anche perchè ero felicissima

!!) e lei scodinzolava a più non posso!Poi la veterinaria mi ha detto che non ha vermi,e adesso è tutta scodinzolante! Ma c'è anche l'altro lato della medaglia: le mie figlie,che adesso la vedono più effervescente

hanno paura,e appena arriva di corsa si rifugiano su divanoi e sedie! Io cerco di non sforzarle,perchè quando la prendo in braccio le accarezzano (la schiena però) e la pettinano delicatamente ( ma solo se la tengo in braccio io). Voi dite che si lasceranno andare? Non so,dei giorni la vogliono portare al guinzaglio loro,dei giorni scappano terrorizzate....spero che la situazione si risolva...

Però sono proprio felice della mia cucciola,anche se credo di essere un pò di parte!!!

a tutti!!!!