Autore Topic: piscima -bucata = cambio  (Letto 1982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
piscima -bucata = cambio
« il: 07 Luglio 2010, 19:57:06 »
la chiappona ha bucattoa la piscinetta sul fondo con le unghie, e il suo "FRATELONE" gli ha aquistato una nuova che non
si gonfia ancora piu grande 24€. ahahah la mia figlia pare che fa la publicita di COOPERTON.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: piscima -bucata = cambio
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2010, 21:32:27 »
Mi sa tanto che ci divetrtiamo più noi a vederle nella piscina che loro... stasera mi sono morta dalle risate con Lea che andava sott'acqua per prendere il tubo dell'acqua che stava riempiendo la piscina Troppo Buffeeeeeeeeeeeeeeee

Baci a Luna
Ross e LEA

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: piscima -bucata = cambio
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2010, 22:54:33 »
Bellissima la piscinotta, bella anche la testimonial della cooperton ma il vero spettacolo è il balzo canino ... meravigliaaaa !!!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: piscima -bucata = cambio
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2010, 07:08:06 »
 em_Devil non sarà a riskio bucature sta piscina, ma se solo s'appoggia sui bordi, addio piscina... em_Devil em_Devil
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: piscima -bucata = cambio
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2010, 07:43:56 »
e vero Ros mi diverto a guardarla , che non mi serve piu la tele. solo che devo chiudere la entrata di portico perche mi scivola sulle piastrelle, e ho paura che si faccia del malle. verso sera non sapevo come chiudere la piscina perche altrimenti entra bagniata a casa e scivola , hahaha ho messo 3 stendibiancheria intorno che la mia figlia ha detto pare che abitano extra qui si vede. ;D .

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: piscima -bucata = cambio
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2010, 22:53:13 »
e vero Ros mi diverto a guardarla , che non mi serve piu la tele.

ma quanto ci divertiamo con questi amoriiiii pelosi!!!!

E' vero Marci anch'io quando porto la mia al parco e la vedo giocare con gli altri cani dico sempre che è più bello guardare loro che guardare la tv!! ;D




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy