Ciao a tutti!!!Penso che anche i vs pelosi facciano questo "scherzetto"!!Vado in bagno.....finita la carta, tolgo il rotolo e lo appoggio a bordo vasca....mi giro 3 secondi e il rotolo SPARITOOOOOOO!!!Indovinate un po?!?!?
Billy prferisce il rotolo intero....
Lea a casa non ha mai preso il rotolo di carta igienica... però quando mi sono entrati i ladri incasa... ovviamente sono andati via lasciando la porta di casa aperta e Lei poteva portare veramente tutto fuori in giardino... invece l'unica cosa che ha preso è stata una bolletta della LUCE che per fortuna era già pagata ... altrimenti non avrei saputo come fare era in Mille pezzettini baci Ross e LEA
...ross...certo che meno male che allmeno il cancello l'hanno chiuso....
quello era già chiuso con il lucchetto da fuori... hanno scavalcato... ma meno male che LEA non ha fatto assolutamente niente per infastidirli altrimenti... non ci voglio neanche pensare... cmq la vuoi sapere una cosa ? lei è rimasta traumatizzata perchè qualche giorno fa ho dato le chiavi del giardino ad una mia vicina per portare il giardiniere... la sera quando sono rientrata Lea aveva la stessa espressione del giorno del furto, non aveva mangiato e le ho dovuto farle tantissime coccole per rassicurarla ... dopo un bel pò le è passato ed ritornato tutto come prima !!! povera chissà cosa avrà pensato vedendo due estranei nel giardino e non vedendo me ...
Anche Romeo preferisce il roto intero
mamma mia che bello romeo