Autore Topic: i pelosi e la pioggia.....  (Letto 3042 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
i pelosi e la pioggia.....
« il: 06 Maggio 2010, 14:53:58 »
Ragazzi, sto seduta qui dietro questa scrivania e guardo fuori dalla finestra...sta venendo giù un'acqua come Dio la manda e il mio pensiero va alla mia piccola costretta a fare delle mini passeggiate sotto la pioggia con quel triste cappottino senza poter correre e sfogarsi al campetto che, con tutti questi giorni di pioggia è diventato un pantano ed è impraticabile....voi come risolvete il problema ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: i pelosi e la pioggia.....
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2010, 14:59:40 »
adesso ben venga un po' di pioggia visto che Leo è a riposo per via della frattura ma di solito anche quando piove un'oretta a spasso nei prati se la fa ugualmente.  ;)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2010, 15:06:33 »
... il mio problema è guardare fuori e vedere la pioggia e pensare che troverò LEA tutta marrone e zuppa ... che poi io arrivo l'asciugo per poterci giocare un pò e farle le coccole e poi esco di nuovo con lei per la passeggiata... ma sarò un pò esaurita?...

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2010, 15:22:27 »
Anche noi siamo stufi di tutta questa pioggia, però anche Romeo non rinuncia all'oretta di passeggiata pomeridiana in campagna.... ovviamente quando torniamo a casa lui è completamente marrone e io sono completamente zuppa...
Milly

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2010, 16:59:44 »
ovviamente anche noi abbiamo lo stesso problema... e tenere calmo soprattutto Ben in questi giorni è un tormento....
stefi proponile dei giochi che la tengano impegnata, in cui deve concentrarsi...(ho fatto questa meravigliosa scoperta :))
come il Kong
oppure nascondile dei bocconcini per casa e dalle il comando "cerca"
insomma queste cosine che le facciano perdere via un pò di tempo..... ;)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2010, 17:07:47 »
Già la pioggia è un problema...almeno un uscita al giorno la facciamo cmq ma non è la stessa cosa! anche perchè poi passo mezz'ora a pulirlo! io ho la fortuna di avere il girdino, quindi per i bisogni quando piove è molto più comodo che dover uscire ogni volta...
in conclusione...vogliamo il sole!!!!!!

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2010, 23:04:15 »
Brina e io abbiamo approfittato di questi giorni di pioggia per dormire  ;D Lei è stupenda in questo, tiene gli stessi identici ritmi miei e in questi 3 giorni di pioggia ho lavorato da casa e l'ho portata fuori praticamente niente, giusto a sporcare 2 minuti sotto casa e poi su di corsa. E lei non ha fatto una piega ma ha dormito ininterrottamente per 3 giorni, è stato come non averla. Penso che avesse una stanchezza assurda in arretrato, era veramente cottissima! Quando la vedo così mi vengono le paranoie, mi viene perfino paura di averla stancata troppo nelle settimane precedenti  :o

Privacy Policy - Cookie Policy