Ciao a tutti
Scrivo perché ieri è successo un fatto molto spiacevole che mi ha fatta spaventare non poco...
durante la passeggiata col mio cucciolo di 7 mesi siamo andati sull'argine poiché dietro c'è un campo molto grande dove può correre... arrivati su quest'argine gli ho tolto il guinzaglio e ci siamo incamminati, ma durante il breve tragitto Baloo mentre si sfogava ha preso la discesa. La cosa è andata così: in discesa ha preso velocità, non riuscendo a fermarsi la cosa che ha fatto è stata lanciarsi, ora io non so dire quale fosse l'altezza esatta, ma non era bassissimo. Atterrato si è messo a piangere e si è accasciato. Un paio di minuti dopo si è alzato e zoppicava, questione di qualche altro minuto ancora e non zoppicava più, era tornato tutto normale e anche oggi sembra a posto senza nulla di gonfio.
Ora, la questione è: quanto questo può incidere su anche e gomiti? Sono molto spaventata ho paura che questo possa avergli causato qualche problema. Se il cane NON è displasico una botta abbastanza forte può incidere sulla percentuale di probabilità che questa possa presentarsi?