Autore Topic: cliff adora i cereali  (Letto 1952 volte)

Offline cliff

• Utente del Forum
  • **
cliff adora i cereali
« il: 18 Luglio 2015, 12:13:46 »
buongiorno a tutti ...ho qualche domanda da fare ,Cliff adora i cereali e io ho iniziato a darglieli insieme alla sua razione di crocchette la mattina però essendo molto inesperta visto che sono alla prima esperienza con i"cani" vorrei sapere se  è giusto o sbagliato quello che faccio ....ah poi un altra cosa quanto è la dose giornaliera che gli devo dare di crocchette, io uso quelle della Natural Trainer...ho anche letto nei vostri blog degli integratori per le ossa mi potete consigliare qualcosa da dargli visto che lui corre e salta come un forsennato da un "grotto "o terrazzo all altro tra gli ulivi ??    Cliff pesa circa 22 kg e fa sette mesi il 27 luglio.....ringrazio chiunque mi risponde....  Cinzia

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
Re:cliff adora i cereali
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2015, 12:32:13 »
Ciao, i cereali anche il mio li adora ma cerco di evitarglieli, me li ha rubati dalla tazza più di una volta, io come cibo gli do le Acana agnello e mela, il mio ha 9 mesi e pesa 25,7 kili, come integratori per le ossa le ho dato sempre il condrogen adesso pausa per un pó e poi ricomincio, anche il mio ha sempre saltato come un pazzo, comunque adesso che fa caldo per le crochette io gli darei la quantità riportata sulla confezione, meglio non appesantirlo. Il mio mangia ancora tre volte al giorno, dopo la gastrite e la veterinaria mi ha detto di continuare fino a che non sia finito il caldo.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2015, 15:01:05 »
Io non gli darei cereali in più rispetto a quelli contenuti nelle crocche. Non sono alimenti calibrati per i cani. Per quanto riguarda i condroprotettori, ci sono tantissimi topic che ne parlano. Usa la Ricerca in alto a sinistra...  :)

Offline cliff

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2015, 16:36:53 »
Avevo immaginato che non era il massimo dargli i cereali... ma li posso usare magari solo per premiarlo ? lui appena vede la scatola impazzisce di gioia !!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2015, 17:04:54 »
Ah, be', per quello sì, non dovrebbero fargli male, basta che non abbiano zucchero... Io alla cucciola ho sempre dato in premio pezzetti di fetta biscottata... Di fatto però bisognerebbe evitare il mais e il glutine di mais, perché ai Golden può provocare intolleranze.

Offline cliff

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2015, 17:12:18 »
no no niente mais ..cereali integrali :) ....e pensare che noi in casa non ne facciamo uso ,li ha scoperti da mia sorella e li compro solo per lui !!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2015, 18:45:47 »
Credo che il problema siano gli zuccheri.. quindi io li darei con molta parsimonia, max 1 volta alla settimana..Premietti meglio wurst

Privacy Policy - Cookie Policy