Autore Topic: antinfiammatorio e anestesia  (Letto 2286 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
antinfiammatorio e anestesia
« il: 19 Maggio 2015, 21:05:37 »
Oggi Luca era nel parco con Oliver quando è arrivata un husky ....hanno corso un po insieme e Luca felice di vedere Oly cosi arzillo non l ha fermato....solo che poi si è reso conto che Oliver faceva sempre più fatica a stare in piedi....l ha portato a casa e adesso ha le zampine dietro che non riescono a stare su....vorrei dargli un antinfiammatorio...il previcox firocoxib..ma giovedì ha la risonanza...qualcuno sa se ci sono controindicazioni con l anestesia che gli faranno? Non so cosa fare....non vorrei compromettere l esito della risonanza....
Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:antinfiammatorio e anestesia
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2015, 21:14:50 »
Non ne sono certo ma non credo ci siano controindicazioni

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2015, 22:13:38 »
Non puoi chiamare il vet e chiedere?

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2015, 12:05:45 »
Isa come va con Oliver? gli hai poi dato l'antiinfiammatorio?
Sempre tutto super incrociato per lui anche per la rm di domani  em_041 em_041 em_041

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2015, 12:43:56 »
Allarme rientrato.....ieri sera mi sono davvero spaventata quando Luca mi ha chiamata ,ero in ospedale da papà e l ho sentito davvero preoccupato....poi quando sono arrivata a casa era migliorato evidentemente ha messo male le zampe....oppure a questo punto mi viene da pensare che possa avere un ernia che gli pizzica... Cmq a questo punto abbiamo preferito non dargli niente....aspettiamo domani....ho un tale ansia che non vi dico...per non parlare di Luca....
Isa e Oliver

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2015, 12:50:53 »
Meno male dai, Isa.
Ansia più che comprensibile..........forza qui è tutto stra mega incrociato per Oliver (senza dimenticare il tuo papà, forza Isa)  em_041 em_041

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 20 Maggio 2015, 12:58:33 »

em_041 em_041 em_041

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 20 Maggio 2015, 13:51:42 »
Isa forza. Metti tutta la positivita' che riesci e tutti i nostri abbracci nelle cose che fai...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy