Buonasera ragazzi !!! Aveva ragione la mamy sono proprio belle le

Dunque dopo un lungo viaggio in macchina di 6 ore, con qualche sosta per farmi sgranchire le zampette e farmi dissetare (eh eh nel frattempo intanto mordicchiavo un pò Athos il mio fratellino), tutta la tribù è arrivata a Valentano, un paesino sul lago di Bolsena. E si proprio tribù perchè oltre al nonno, la mamy, il mio fratellino Athos e il suo papà, c'erano anche la mia piccola cuginetta Lavinia con la sua mamma, il suo papà e la sua nonna, e udite udite... ben altri due pelosi di nome Iago e Megan. Caspiterina la casa delle vacanze è veramente enorme e con un giardino ancora più grande. Quanto ci siamo divertiti noi 4 pelosi a giocare, soprattutto io ed Athos anche se mamy dice che ne abbiamo combinate di tutti i colori.... Ma nooo non è vero, abbiamo solamente fatto qualche buca

qua e la per sondare il terreno e mangiato un pò di erba che il papy tagliava, insomma noi lo aiutavamo a raccoglierla e lei ci sgridavi uffi.... Ma il momento più bello è stato quanto siamo andati al lago a fare il bagnetto. Eh eh non sapevo che ci fosse così tanta acqua in un lago, all'inizio ero un pò titubante

non che l'acqua fosse fredda ma quando cercavo di prendere il legnetto che mi lanciavano non sentivo più la terra sotto le zampette e allora mi spaventavo, ma poi da grande temeraria mi sono lanciata e... vaiii ho capito che sapevo nuotare. Ah ah invece Athos è proprio un fifone

entrava solo fino dove toccava e non sono riuscita a convincerlo nemmeno io.... va beh la prossima volta mi impegnerò di più e sono sicura che imparerà anche lui a nuotare... e poi

noi femminucce siamo più avanti !!! Oggi però sono triste perchè da ieri pomeriggio sono rimasta qua da sola con il nonno perchè tutti gli altri dovevano tornare a casa a lavorare, anche se però non mi sembravano tutti molto contenti. Beh dai 5 gg e poi torno a casa anche io dalla mia mamy che mi manca già tanto tanto. A domani amici pelosi e bau nanna a tutti.

Io scavo e lui fa l'indifferente !!!

poi da bravi fratellini nanna insieme