Ciao ragazzi oggi ho veramente rischiato di fare un colpo per lo spavento che mi ha fatto prendere Forrest.Allora usciamo per la nostra passeggiata delle undici,diluvia perciò prendo l'ombrello.Arrivati in centro imbocchiamo una strada chiusa al traffico(fortunatamente)per lavori e il peloso decide di fare i suoi bisogni,così attacco il guinzaglio al manico dell'ombrello e appoggio il tutto a terra per raccogliere.E' la classica cavolata

Forrest si sposta di qualche passo e l'ombrello con lui,così lui si spaventa e si lancia in una corsa folle con l'ombrello attaccato che sbatte ovunque.Io mi butto a rincorrerlo chiamandolo a più non posso ma lui non si ferma e si lancia in mezzo alla strada.Lì solo per miracolo in quel momento non passavano auto,lui attraversa a razzo e finalmente l'ombrello si stacca e la corsa rallenta così una "santa"donna riesce a riacciuffarlo e me lo riconsegna.Lo so,avrei dovuto pensarci,ma quante volte capita di fare una cosa così,senza rifletterci più di tanto

Di certo ho testato le mie coronarie e nel pomeriggio uscirò con lo scafandro ma senza ombrello!