Autore Topic: La Primavera?  (Letto 2281 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
La Primavera?
« il: 15 Marzo 2010, 10:24:13 »
Ciao,

finalmente arriva la primavera...e la Belva dormiente si sveglia!

Questi giorni tutti i cani del circondario paiono impazziti...è tutto un annusare, montare e essere montati...

Succede a tutti o magari hanno dato una spolverata di coca sull'erba del nostro parco in particolare?  em_Devil ;D

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re: La Primavera?
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2010, 13:29:43 »
purtroppo mi sa che succede a tutti  ::)
Baloo mentre passeggiamo tutto d'un colpo s'inchioda con il naso per terra e segue una scia immaginaria..
io faccio un colpo ogni volta visto che non sempre mi accorgo che lui si è fermato e mi prendo di quei colpi al braccio..perchè lui proprio si immobilizza e non lo smuove niente e nessuno!!
Non c'è bocconcino, gioco etc.. che vada bene, vuole annusare e DEVE annusare e non si sblocca da quel posto fin quando non ha finito..
Lo ST....O a volte si distende pure per farmi capire che di lì non si vuol muover!e!!  em_Devil

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2010, 13:34:30 »
ho  notato  un "certo risveglio" anche in cooper  e  nei  suoi  compagni  di merende......dream è  troppo  piccolina per capire  queste cose......
...comunque....se non sbaglio  tu  lo porti  in  parco  sempione??? fossi in te  non escluderei  la storia della coca....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2010, 13:34:38 »
uguale ahah pure io mi sono preso uno strappo muscolare per un colpo che mi ha dato Leo bloccandosi mentre ero sovrappensiero!!!

Devo dire che cerco di assecodnarlo il più possibile quando deve annusare ma appunto a volte lui si avventurerebbe tra i rovi, sotto le auto parcheggiate...e ogni tanto mi tocca farlo tornare tra noi con un pizzicotto sulle orecchie!  em_Devil

ahaha no no Ba per fortuna abito nel parco nord quindi ho a disposizione spazi molto più ampi e selvaggi che nel parco sempione...dove lo porto ogni tanto quando vogliamo fare i mondani  8)

Ma da buon cane di periferia le sue storie con la droga se le è già fatte...  em_Devil O0

A 4 mesi non voleva staccarsi dau n gruppetto di ragazzi che stavano rollando delle sigarette divertenti...li puntava manco fossero fagiani...

e l'altro giorno dopo essere andato a cercare cibo o peggio sotto le panchine ai giardinetti...me lo vedo tornare tenendo in bocca UN CUCCHIAINO!!!!!! Va bene che sei dell'FBI ma provare la droga non fa parte del contratto!!!!  em_Devil O0

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2010, 13:56:57 »
anche qui da noi sembra che gli ormoni stiano diventanto "brillanti" em_046... soprattutto xkè le poche pelosine integre che girano sono tutte "calorifere"  em_036 em_031

Privacy Policy - Cookie Policy