Ciao, capisco la tua ansia essendo io altrettanto ansiosa..e mi ricordo bene quanto lo fossi con Walle cucciolo. Per cui non so quanto le mie parole possano aiutarti ma..per me hai fatto tutto nel migliore dei modi! I cuccioli imparano un sacco di cose nei primi mesi ed è proprio in questo periodo che hanno bisogno di socializzare, di scoprire, di capire e di imparare, per ritrovarsi poi ad avere un cane equilibrato da grande! Quindi ben vengano le uscite, la condotta al guinzaglio, i bagni nel mare se se la sente, la conoscenza con gli altri cani, i giochi e perché no anche i cinque minuti di pazzia tipici dei cuccioli! Certo su alcune cose è bene fare attenzione, tipo evitare di fargli fare le scale o di salire sul divano per poi scendere pericolosamente. Ma senza tenerlo in una campana di vetro, perché non servirebbe ad un bel niente..se i tuoi allevatori hanno fatto un buon lavoro e tu riuscirai a gestire bene il tuo cucciolo non ci saranno problemi..e a me sembra proprio che tu sia sulla giusta strada!