happy sta mangiando le natural trainer, ma ho comprato un sacco della farmina low grain pollo e melograno....da sempre ho usato il bicchiere-misurino della trainer per misurare lecrocche...ieri sera ho preso la bilancia e sono rimasto scioccato...ciò che la trainer segna come 150 grammi in realtà pesa solo 100 grammi... ciò significa che happy fino ad adesso ha mangiato solo 300 grammi , contro le 350previste....chiaramente poi diverse crocche ci scappano durante la giornata o qualche pezzettino di formaggio, pane o altro...come peso sembra cresciuto bene ,tra qualche giorno fa 5 mesi e settimana scorsa pesava 18kg....e comunque meglio sottopeso che sovra...
ora a 5 mesi la trainer dice circa 400 grammi , quindi ci sarebbe un bel salto, tra le 300 che mangia attualmente e inpiù dovrei passare alla farmina...quindi un doppio cambio.....secondo voi come dovrei gestire??ho circa 4 kg di trainer ancora...
rimango ancora a 300 g al giorno e inserisco le farmina??? e poi a cambiamento finito mi porto alla dose prevista della farmina??