Ciao, come alcuni di voi sanno lavoro in un outlet come commessa, aperto 363 giorni all'anno...quindi organizzare tutto lavoro, casa, cani, moroso diventa a volte difficile

Ho fatto un colloquio per un supermercato di prossima apertura e mi hanno presa!!!

ma ora ho dei pensieri discordanti...intanto la paurissima di andare dal responsabile del personale, dopo che il mese scorso è sceso da genova per dirmi che alla scadenza del contratto in ottobre, mi avrebbero fatto l'indeterminato...

mentre dove andrei avrei un periodo di prova con contratto a tempo determinato e poi mi farebbero l'indeterminato...il lavoro non mi spaventa, l'ho già fatto e mi piace,passerei da un 40ore settimanali a un 30ore alla fine organizzato su due turni o mattino o pomeriggio),avrei più tempo per la mia famiglia moroso e cani ;Dl'unica cosa che mi spaventa è l'organizzazione...il rimettermi in gioco dopo 4anni, ma alla fine era quello che volevo, ma forse ora che si avvicina il momento i sentimenti giocano un brutto scherzo....perchè non nego che con le mie colleghe si sia instaurato un rapporto....e buttarmi in un nuovo ambiente...mi fa un pò paura....
stefano mi appoggia, mentre i miei mi ricordano che a ottobre avrei l'indeterminato..voi che dite???