Autore Topic: Mancano pochi giorni: consigli dell'ultimo minuto?  (Letto 9447 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Mancano pochi giorni: consigli dell'ultimo minuto?
« il: 30 Luglio 2014, 09:59:27 »
Ciao a tutti, finalmente mancano pochissimi giorni al 2 agosto, quando andremo a prendere la nostra Maggie per portarla a casa. Da oggi pomeriggio prepariamo la sua cuccia in sala, i giochi e le sue cose, così che al suo arrivo sia tutto pronto.
Non ci crediamo ancora!!!! mi sa che ce ne renderemo conto solo sabato quando l'avremo tra le braccia  :wub: :smileys_0244:

Accetto volentierissimo tutti i vostri "consigli dell'ultimo minuto", specie per quanto riguarda lo sporcare: io ho procurato già 4-5 pacchi di tappetini igienici, ma come mi devo regolare?
Abbiamo un pezzettino di giardino 4x3 con prato, posso cercare di farle sporcare anche fuori in giardino? Maggie farà il secondo vaccino venerdì 8 agosto. Qui da noi però l'estate non si sa ancora cos'è, e piove ogni giorno, quindi l'erba è bagnatissima (oltre che essere una piccola giungla.......dovremmo tagliarla, ma non riesce ad asciugarsi!).
Suggerimenti e consigli? grazie a tutti, presto vi presenterò Maggie  :gogogo: em_039 :thumbup:

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Re:Mancano pochi giorni: consigli dell'ultimo minuto?
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2014, 10:09:21 »
Che bei momenti! goditi l'emozionante l'attesa perché poi sarà una piacevole rivoluzione!
ma certo che potrà fare i bisognini in giardino, anzi se la abitui fin da subito e le dici "pipi" mentre la fa, vedrai che imparerà presto ad associare nome e azione! se poi ci sarà l'erba bagnata basta un'asciugata veloce con un panno morbido. :smileys_0244:
E poi pubblica  subito una foto!
Monica

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2014, 10:15:42 »
Che splendida attesa!! Quoto lunam67 !!!

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2014, 11:02:27 »
L'erba la taglierei prima dell'arrivo della cucciola, buon'attesa!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2014, 11:45:53 »
Grazie a tutti  :)
Mauro, spero proprio di riuscire a tagliare l'erba prima che arrivi, ma qui sta piovendo anche ora e le previsioni per i prossimi giorni non sono un gran che..........ma da lunedì mettono un po' di sole e niente pioggia.....speriamo........magari intanto sabato e domenica gliela faccio fare sui tappetini.
Una foto ce l'ho già, a dire il vero, me l'ha mandata l'allevatore per "presentarci" la nostra Maggie, ora vedo se riesco a caricarla  ;D è un po' piccola e non di buona qualità, spero riusciate a vederla!

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2014, 11:51:43 »
Grazie a tutti  :)
Mauro, spero proprio di riuscire a tagliare l'erba prima che arrivi, ma qui sta piovendo anche ora e le previsioni per i prossimi giorni non sono un gran che..........ma da lunedì mettono un po' di sole e niente pioggia.....speriamo........magari intanto sabato e domenica gliela faccio fare sui tappetini.
Una foto ce l'ho già, a dire il vero, me l'ha mandata l'allevatore per "presentarci" la nostra Maggie, ora vedo se riesco a caricarla  ;D è un po' piccola e non di buona qualità, spero riusciate a vederla!

Ommioddio!!!!! E' bellissima!!!!  :wub:
Anche noi porteremo a casa la pupa sabato....diventiamo ufficialmente mamme adottive lo stesso giorno!!!  :smileys_0276:
Noi siamo al secondo, ma ho paura di nn ricordarmi come si fa...ahahahaha  ;)

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #6 il: 30 Luglio 2014, 11:58:51 »
sì, sì, sì, non è meravigliosa??? io sono già via di testa, completamente persa........mio marito si lamenta già perchè ha paura che non restino più baci per lui ah ah ah  :biggrin:
Non sembra una trudina???? troooooppo bella la nostra piccolina  :wub: :wub: :wub:
Che bello Valentina, lo stesso giorno? beh, allora dovremo stare in contatto, mi sa che avrò bisogno del vostro aiuto..........anche per me non è il primo cucciolo, ma è stato quando ero ragazza, quindi una vagonata di tempo fa ah ah! tu di dove sei? vedrai che ti torna in mente tutto, non appena arriva la pupetta, vedrai  ;D

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2014, 12:20:49 »
Che meraviglia!!!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2014, 12:39:06 »
Grazie Mauro, non sto più nella pelle e mia figlia fa il countdown ogni mattina appena apre un occhio  :biggrin:
Mi sa che le farò una quantità spropositata di foto e ve le farò vedere  ;) così crescerà insieme a voi e ai vostri tesori  :)

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2014, 13:35:05 »
Noi abitiamo in un paese vicino a Vercelli...io spero solo che la pupa nn sia una scalmanata che mi agiti il Tyson...lui è davvero il cane più tranquillo dell'universo...spero che nn sia ne geloso e ne che la sorellina me lo mandi in stress...xò confido nel fatto che sono Golden.... ;)  ;D  :mocking:

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #10 il: 30 Luglio 2014, 14:37:00 »
Valentina, forse un po' geloso sarà, credo che sia un po' come per i bambini......il primo è sempre un po' geloso del secondo, chi più e chi meno. Poi giocheranno insieme e si faranno compagnia  ;)
ho un'altra domandina: voi la spuma leniderm dove la comprate? solo online? ho dato un'occhiata ad alcuni siti, ma volevo andare oggi a vedere se c'è in un negozio per animali abbastanza vicino a casa...........magari trovo anche clorexyderm oto per la pulizia delle orecchie.......che dite? se lo faccio via internet, mi conviene però trovare un sito che abbia tutti e due i prodotti.........grazie!

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 30 Luglio 2014, 14:40:45 »
Ma che bella la pupaaaa!!
Ah, tra poco verrà anche a me la voglia del secondo/a... ma penso che in quel caso dovrei trovarmi anche un secondo marito... :(
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #12 il: 30 Luglio 2014, 14:47:29 »

Ma che bella la pupaaaa!!
Ah, tra poco verrà anche a me la voglia del secondo/a... ma penso che in quel caso dovrei trovarmi anche un secondo marito... :(

Se contassi le voglie di pelosi che ho, casa mia sarebbe un allevamento! Ah ah ah

Offline giancy73

• Utente Ottone
  • Piu' conosco gli uomini e piu' mi piacciono i cani
« Risposta #13 il: 30 Luglio 2014, 14:53:45 »
Ma è una meraviglia! :smileys_0269: che belle emozioni quelle dell'attesa e dei primi giorni insieme!!!! Figurati che mio marito che non era troppo convinto di prendere Koda poco dopo che il nostro amatissimo Trudi ci aveva lasciato , adesso a distanza di 2 mesi mi parla di averne un secondo......peccato che la mia casa non sia grandissima.... :-\

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #14 il: 30 Luglio 2014, 14:54:47 »
Che cuccioliteeeeeee! Bellissimi i giorni prima dell'arrivo del cucciolo.carichi di emozione!

Privacy Policy - Cookie Policy