Autore Topic: ABBIAMO INCONTRATO UN CUCCIOLO  (Letto 1623 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
ABBIAMO INCONTRATO UN CUCCIOLO
« il: 07 Luglio 2014, 08:42:21 »
Ieri giornata dedicata al mare, belle nuotate un po di relax e ci voleva anche perche' iniziavo a risentirne fisicamente, al ritorno, Paola sale in casa io e Artu' andiamo a passeggiare, passo accanto alla casa del vicino(il cui cane era morto 2 giorni prima di Teo, era un corso) e chi ti vedo? due orecchie enormi, due occhi supplichevoli, insomma un cucciolo di bulldog francese.
Ci siamo avvicinati e Artu' si e' spanciato per annusarlo, io ho messo la mano e il piccoletto me l'ha riempita di bacini, Joda cosi' si chiama(dalle orecchie e' facile immaginare perche') e' un vero batuffolo affettuosissimo, per un istante mi ha fatto scordare i pensieri tristi.
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:ABBIAMO INCONTRATO UN CUCCIOLO
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2014, 09:25:28 »
Certo da un corso ad un bulldog francese...
Mauri allora il tuo prossimo sarà un alano!!!! em_Devil em_Devil em_Devil

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2014, 09:32:43 »
ahahah Gloria cosi' Paola ci metterebbe fuori casa entrambi, ho sempre detto che avrei voluto prendere un amstaff, ma Lei ne ha paura.
Teo Artu' e Rocky

Offline valePD

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2014, 15:13:05 »
una delle migliori amiche di Lola è proprio un amstaff... giocano come matte, poi quando non ne possono più si buttano pancia all'aria, testa contro testa a darsi morsetti ... e anche quando abbiamo trovato un maschio della stessa razza stesse scene ...  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy