buogiorno a tutti....oggi è una giornataccia,
joy stamattina nn voleva nemmeno alzarsi x uscire, ha fatto fatica ad alzarsi e io ho pensato che fosse x l'artrite, così ha fatto pipì e siamo tornate subito a casa x la pappa e il rymadil e poi sul cuscinone.....ho pensato che tempo che l'antifiammatorio facesse effetto e sarebbe andata anke un pochino meglio.....
e invece niente....nn si è mossa dal suo cuscino....le abbiamo dato un kong con la mela, ma nn le è interessato...mentre la mela data dalle mani l'ha magiata con gusto (come anke la pappa prima)
vs l'una meno quallcosa siamo riuscite e sembrava gli andasse...piano piano e ogni tanto si fermava x guardarmi all'inizio...ma poi voleva andare sempre + avanti e + lontano...così l'ho accontentata...era libera, è entrata in un campo ha annusato si è sporcata di fango ha fatto pipì e cacchina poi l'ho richiamata x tornare e mentre stavamo tornando siè stesa x terra, proprio davanti un bar, e io accovacciata accanto a lei a dirle "dai piccola, alzati che torniamo a casa" eccc...l'ho convinta x un pò finchè nn si è ristesa e nn ci sono stati santi...così l'ho presa in braccio e ho camminato un pò tenendola in braccio e un pò cercando di farla camminare....xkè nn ce la facevo a portarla....
nel metre c'era anche un cane mezzogolden che spesso si vede lì in giro libero, con tanto di collare e medagliatta (la prima volta ho pure chiamato e mi a risposto il padrone incavolato che tanto nn faceva nulla di male)....e l'ha montata e lei nn si è ribellata!!!!! cosa che non potrebbe mai accadere....ma nn c'arrivano proprio a provarci xkè lei nn se lo fa fare.....
cmq appaena sono riuscita ad arrivare a casa ho chiamato la vet e dopo avermi chiesto un pò di tutto, siamo arrivate allaconclusione che forse nn è proprio l'artrite il problema in questo momento....forse ha la febbre o magari qualche altro problema alla schiena come un ernia....cmq sia, mi ha detto di darle cortisone vs le 15 (deltacortene) e se dopo un'ora circa sta ancora male di chiamarla (mi ha dato il suo num di cell) altrimenti di darglielo anke domani mattina e domani sera e poi lun di portarla.....
tra l'altro stanotte ha piovuto e come tutte le notti in cui in piove è salita ed è venuta in camera mia dove ha un'altro cuscino.... quindi ha fatto le scale...e per fare le scale nn dovevano fare tanto male le zampe no??
voi che ne pensate???ieri nn si è nemmeno stancata xkè causa brutto tempo nn abbiamo fatto grandi passeggiate....
nn ho nemmeno chiesto se il rimadyl lo devo dare cmq anke stasera e domani...ma credo di sì....
mamma mia...non so come fare...io tra un'ora e mezza vado a lavoro e nn vedo nemmeno se ci sono cambiamenti....resterà con i miei.....povera stellina mia