Autore Topic: Razione giornaliera  (Letto 2487 volte)

Offline Gianca

• Neo iscritto
  • *
Razione giornaliera
« il: 06 Giugno 2014, 23:12:52 »
Ciao a tutti voi e ai vostri pelosi! Byron è arrivato da cinque giorni e devo dire che si comporta molto bene! Ha tre mesi e due settimane. È troppo bello e bravo! Sta imparando tante cose, e anche il suo padrone cioé io è mia figlia Emma di 10anni stiamo vivendo intensamente questo momento.......sveglie mattutine all'alba in giardino a mezzanotte ma sopratutto tante coccole. Dobbiamo imparare ad usare il guinzaglio e.......ora vengo al dunque la razione giornaliera fino ad oggi davo tre volte al giorno per un totale di circa 390 g ora pesa 12,9 va bene ? Devo seguire la tabella sul sacchetto delle crocchette? Non vorrei dargliene meno del dovuto a me sembra super sano.grazie gianca

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Razione giornaliera
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2014, 23:41:28 »
Non caricarlo troppo, meglio si sentano le costole chiaramente al tatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gianca

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2014, 01:05:18 »
Grazie della risposta dopo aver letto vari post ho deciso di comprare puppy orijen per Byron quasi 4 mesi 14 kg
Ho letto che sono molto proteiche secondo voi quanti grammi al giorno devo dargli?

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2014, 11:36:23 »
Grazie della risposta dopo aver letto vari post ho deciso di comprare puppy orijen per Byron quasi 4 mesi 14 kg
Ho letto che sono molto proteiche secondo voi quanti grammi al giorno devo dargli?

Dietro ogni sacchetto di crocchette di qualunque marca troverai la tabella nutrizionale... ti basterà sapere la fascia peso e età del cane e ti dice i grammi. poi ti regoli tu anche in base a lui, se finisce le crocche ed è a posto, o se te ne chiede ancora, o se le avanza... se noti che si arrotonda o resta longilineo ....
I love my puppies

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2014, 13:36:28 »

Facci sapere come va con Orijen, grazie

Offline Gianca

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2014, 21:42:17 »
Ciao ho iniziato da quattro giorni Orjien ma mischio ancora con quelle vecchie
Prima i bisogni erano più molli ora più compatti. Mangiare mangia mi sembra procedere bene. Grazie

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 24 Giugno 2014, 21:55:17 »

Ciao ho iniziato da quattro giorni Orjien ma mischio ancora con quelle vecchie
Prima i bisogni erano più molli ora più compatti. Mangiare mangia mi sembra procedere bene. Grazie
Grazie a te per l'aggiornamento, se non ti dispiace fammi sapere come va quando usi solo Orijen da un po' ciao

Privacy Policy - Cookie Policy