Autore Topic: COSA MI PUO' SERVIRE ANCORA?????????  (Letto 4687 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
COSA MI PUO' SERVIRE ANCORA?????????
« il: 01 Aprile 2014, 14:47:19 »
ciao a tutti... giorni fa stavo vagando per zooplus, pacopetshop, ecc ecc ecc per vedere s mi manca qualcosa... in realtà visitando l'appena citato Cocoricoshop ho trovato delle cose che probabilmente mi mancano, che altrettanto probabilmente potrebbero servirmi, ma che di nuovoprobabilmente potrebbero essere solo uno spreco... per cui chiedo a voi cosa secondo voi è utile e cosa è superfluo....

L'anno scorso, ho usato con marilyn il frontline Combo... Quest'anno volevo passare ad Advantix.. me lo consigliate?? per Elvis basta prenderlo in base al peso o devo cercare una linea cuccioli??
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/category&path=47_18_617

Pam&Co mi aveva detto di essersi trovata bene inizialmente con l'alzaciotola senza piedistallo, bensi' con due ganci che si attaccavano alle sbarre del Kennel (premessa: marilyn ha già il suo alzaciotola con piedistallo, il mio intento era, una volta cresciuto il piccolo, quello di metterli a mangiare uno accanto all'altro nell'alzaciotola di marilyn che è doppio, e mettere per bere una fontanella di acqua)
secondo voi l'alzaciotola per il kennel è qiuesta?
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/product&path=47_539_120&product_id=631

Altra cosa, come fontanella, non potrei prenderne una a ricircolo dell'acqua perchè la cucina e il bagno sono piccoli, e non ci starebbe vicino ad un rubinetto. ne ho trovata una con una bella bocciona di acqua, mi sembra valida ma non si sa mai, che ne dite??

http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/product&path=47_539_116&product_id=652

altra cosa, avevo intenzione di prendere una cuccia da esterno per il giardino, ovviamente loro dormono in casa , ma arrivando la stagione calda, avevo pensato che magari durante i giochi potessero anche aver voglia di riposare all'ombra di tanto in tanto, anche perchè mettero' in giardino una piscinetta per loro.... e magari vorranno andare ad asciugarsi in santa pace... secondo voi questa misura per due golden potrebbe essere ok??

http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/product&path=47_543_143&product_id=6582

Volevo comprare un kong, visto che fino adesso non ne ho ancora mai presi. il piccolo ne ha già uno per i primi mesi in cui li distruggerà coi suoi dentini malefici... Per cui ne comprerei uno direttamente a misura adulto. che differenza c'è tra la linea normale e la linea extreme? avete una misura da consigliarmi?
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/category&path=47_6_302

Voglio tenere a bada le orecchiette di tutti e due i pelosi con un detergente specifico... quale mi consigliate tra queste marche? ho già sentito parlare di Clorexiderm ma non saprei quale tra questi comprare (ce ne sono 3)
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/category&path=47_55_67

Stessa cosa vale per i denti, vorrei provvedere all'igiene orale. ho visto che vendono sia dentifricio sia spazzolino. secondo voi non è la stessa cosa usare il dentifricio apposito e un normale spazzolino pper bambini?
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/category&path=47_55_24

Fino adesso ho usato uno shampoo "apposito per golden retriever" , ma dubito sulla sua qualità. avete mai sentito nominare uno di questi? se si cosa mi consigliate?
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/category&path=47_55_233

Cosa ne dite di questi tappetini assorbenti con adesivo??

http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/product&path=47_225&product_id=7524

Ho finito, PER ORA hahaha scusate se vi assillo... mi sembra di essere tornata indietro nel tempo a quanto non sapevo minimamente nulla su come accudire un cane... ma i vostri pareri sono sempre utilissimi... attendo impaziente  :P
I love my puppies

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:COSA MI PUO' SERVIRE ANCORA?????????
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2014, 15:01:25 »
Pam&Co mi aveva detto di essersi trovata bene inizialmente con l'alzaciotola senza piedistallo, bensi' con due ganci che si attaccavano alle sbarre del Kennel (premessa: marilyn ha già il suo alzaciotola con piedistallo, il mio intento era, una volta cresciuto il piccolo, quello di metterli a mangiare uno accanto all'altro nell'alzaciotola di marilyn che è doppio, e mettere per bere una fontanella di acqua)
secondo voi l'alzaciotola per il kennel è qiuesta?
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/product&path=47_539_120&product_id=631

sì proprio questo!  ;D 

Voglio tenere a bada le orecchiette di tutti e due i pelosi con un detergente specifico... quale mi consigliate tra queste marche? ho già sentito parlare di Clorexiderm ma non saprei quale tra questi comprare (ce ne sono 3)
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/category&path=47_55_67
Io uso Clorexiderm Spot Gel su consiglio di Tiziana e mi trovo molto bene! ;)

Fino adesso ho usato uno shampoo "apposito per golden retriever" , ma dubito sulla sua qualità. avete mai sentito nominare uno di questi? se si cosa mi consigliate?
Le rare volte che ho lavato Aylin (dopo le vacanze al mare o dopo qualche rotolamento in sostanze poco "profumate") ho usato lo shampo Leniderm, della stessa linea della schiuma e mi sono trovata benissimo. Ti consiglierei magari di prendere la schiuma per i primi tempi.

Per il resto non saprei consigliarti ^-^

PS Il kennel é già da Tiziana che ti aspetta. Se però hai cambiato idea o non ti piace non farti problemi......me lo riprendo per il terzo  :8) .........
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2014, 15:13:29 »
Noi molte cose le abbiamo prese da Tiziana,anche perchè con Maya è la nostra prima esperienza.Pettorina,guinzaglio,prodotti per la pulizia, clorexiderm, leniderm,cardatore per il  pelo,condroprotettore,sacco di pappa e forse ancora qualcos'altro che non ricordo. Hai tutto li ,Elvis a parte ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2014, 15:18:43 »

Stessa cosa vale per i denti, vorrei provvedere all'igiene orale. ho visto che vendono sia dentifricio sia spazzolino. secondo voi non è la stessa cosa usare il dentifricio apposito e un normale spazzolino pper bambini?
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/category&path=47_55_24

Gli spazzolini per i cani sono più lunghi e arcuati, in questo modo riesci sicuramente a pulire meglio i loro denti... ;)

Come shampoo quando Red era un cucciolo ho usato il puppy dell'Ingenya

Adesso per l'unico bagno saponoso che fa una volta l'anno utilizzo quello della Leniderm ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2014, 15:23:57 »

sì proprio questo!  ;D 
Io uso Clorexiderm Spot Gel su consiglio di Tiziana e mi trovo molto bene! ;)
Le rare volte che ho lavato Aylin (dopo le vacanze al mare o dopo qualche rotolamento in sostanze poco "profumate") ho usato lo shampo Leniderm, della stessa linea della schiuma e mi sono trovata benissimo. Ti consiglierei magari di prendere la schiuma per i primi tempi.

Per il resto non saprei consigliarti ^-^

PS Il kennel é già da Tiziana che ti aspetta. Se però hai cambiato idea o non ti piace non farti problemi......me lo riprendo per il terzo  :8) .........

Per l'alzaciotola , la ciotola da ficcare dentro non è inclusa, la trovo della stessa circonferenza? tu che misura avevi preso ?? =)
Comunque nono non ho cambiato idea assolutamente , anzi il 3 che vado li lascio già i soldini per te in una busta cosi' quando vuoi sono li, e io mi porto via il kennel cosi' inizio a prepararlo del necessario =). La schiuma leniderm la ho già, il bagno ai cani lo faccio davvero poco anche io ma sai com'è ... l'emergenza boazza e sterco è sempre in agguato e devo essere pronta hehe
Per il clorexiderm, se lo ha tiziana lo compro da tiziana, se no qui... infatti io un po' di cose le avevo da marilyn, altre le prendo su internet, altre le prendo da tizi... faccio un mix hehe
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2014, 15:25:37 »

Gli spazzolini per i cani sono più lunghi e arcuati, in questo modo riesci sicuramente a pulire meglio i loro denti... ;)

Come shampoo quando Red era un cucciolo ho usato il puppy dell'Ingenya

Adesso per l'unico bagno saponoso che fa una volta l'anno utilizzo quello della Leniderm ^-^

Allora visto che sicuramente non andro' in rovina per comprare uno spazzolino, posso benissimo procurarmelo... =) grazie
I love my puppies

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 01 Aprile 2014, 15:29:19 »
La ciotola l'ho comprata insieme all'anello alzaciotola perché li vendevano insieme, ma se ce l'hai già verifica solo il diametro.
Dai un'occhiata anche al sito Centrovete, ha un sacco di cose scontate e sono gentilissimi e velocissimi!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 01 Aprile 2014, 15:31:14 »
Caspita però ho guardato ora il prezzo  :o  io avevo pagato circa 6 euro anello e ciotola..... Magari dai ancora un'occhiata in qualche pet shop perché qui mi sembra un po' caretto  >:(

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 01 Aprile 2014, 15:52:53 »
Caspita però ho guardato ora il prezzo  :o  io avevo pagato circa 6 euro anello e ciotola..... Magari dai ancora un'occhiata in qualche pet shop perché qui mi sembra un po' caretto  >:(

hO cercato il tuo sito e mi è uscito un sito veterinario... non hanno nemmeno una ciotola  :icon_confused:  cosa ho sbagliato?
I love my puppies

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 01 Aprile 2014, 16:25:16 »
Ih ih  scusa, ti consigliavo Centrovete per medicinali o prodotti tipo Clorexiderm, o antiparassitari ecc che vendono a prezzi davvero scontati.

Per le ciotole io intendevo un pet shop normale, non online. Oppure guarda zooplus o similari!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 01 Aprile 2014, 16:48:17 »
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ORA HO CAPITO hahaha grazie in effetti potevo anche arrivarci prima hehehehe
comunque ho guardato su zooplus e pacopetshop e non hanno questi ganci ... hanno tutti i tipi di alzaciotola, alieni, marziani , extraterrestri e non hanno questi semplicissimi ganci hehehe... provero' al negozio di animali vicino casa mia (se cosi' si puo' chiamare =/ in realtà è un consorzio agrario...)
e mal che vada ciccia, spendo un po' di piu' e li prendo su cocorico... a meno che qualcuno non conosca altri negozi online XD io sono a corto di nomi XD
I love my puppies

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 01 Aprile 2014, 17:11:00 »
Ma se proprio non lo trovi te lo compro io e te lo porto da Tiziana. Tanto torni no?  em_Devil

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 01 Aprile 2014, 18:13:21 »
Ma se proprio non lo trovi te lo compro io e te lo porto da Tiziana. Tanto torni no?  em_Devil
Sono li il 3 e il 16 di aprile =) se riesco a risparmiarci qualcosa facendole prendere a te e non ti crea disturbo molto volentieri =) dimmi poi quanto hai speso che nella busta lascio di piu' =) perchè me ne servono 2 =)
I love my puppies

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 01 Aprile 2014, 18:18:45 »
Ma due ciotole che due anelli portaciotole? Perché pensi di metterci anche quella dell'acqua?
Non voglio farmi i fatti tuoi  :)  ma l'acqua non la metterei nel kennel onde evitare rovesciamenti (anche se nel supporto é più difficile)
Dhaki beve insieme a sua sorella nella ciotola che ho nel supporto doppio.
Comunque per me non c'é problema. Stasera vado a vedere e ti dico poi il prezzo giusto!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 01 Aprile 2014, 18:45:17 »
Ma due ciotole che due anelli portaciotole? Perché pensi di metterci anche quella dell'acqua?
Non voglio farmi i fatti tuoi  :)  ma l'acqua non la metterei nel kennel onde evitare rovesciamenti (anche se nel supporto é più difficile)
Dhaki beve insieme a sua sorella nella ciotola che ho nel supporto doppio.
Comunque per me non c'é problema. Stasera vado a vedere e ti dico poi il prezzo giusto!

No no, è stata semplicemente ignoranza da parte mia  :P   -. se mi dite che è meglio di no io non la metto (anche perchè mi è morto un cricetocosi' =/ ) prendine pure una sola grazie milleeeee  :-*
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy