ciao, sto abituando Grace al Kennel chiuso anche di notte. Prima non l'ho mai fatto perché dormiva in bagno, vicino a noi, così potevo alzarmi anche di notte quando piangeva, senza rischiare di rotolare giù dalle scale per raggiungerla in soggiorno.
Lei sta tranquilla nel kennel, anche di giorno, si è ormai abituata e non fa storie (magari qualche sceneggiata ogni tanto la fa, ma si calma subito).
Di notte dorme tranquilla ma le viene sete! ho provato a lasciarle la ciotola con l'acqua, ma ci gioca e la rovescia. Come posso fare? Si sveglia anche per fare pipì, nonostante vada a nanna alle 11, stanotte alle due l'ho fatta uscire in giardino.
Il problema dell'acqua mi si presenterà anche tra poco perché fino ad ora di giorno è sempre stata in casa con qualcuno. Non è rimasta sola mai per più di due ore, quindi con acqua e pipì eravamo a posto.
Ora non so come fare perché starebbe sola 4 ore alla mattina. Alcune volte posso tornare dal lavoro, farla uscire un po', darle da bere e poi via. Ma non sempre riuscirò!
Non voglio metterla in giardino perché ha solo tre mesi e mezzo e mi sembra ci sia ancora troppo umido.
Voi che dite?
Come posso fare per l'acqua almeno?
Il Kennel è questo, naturalli dimenzioni maxi!
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportino_pieghevole/156965Grazie, Monica