ieri sono andata al cinema, a vedere il famoso belle e sebastien... premetto che non ho mai visto la serie omonima televisiva...forse sono troppo piccola

... che dire, film bellissimo, anche se è lieto fine, mi sono messa a piangere parecchie volte (sssso ssssssensibbbbile) e una volta uscita dal cinema non vedevo l'ora di andare a casa ad abbracciare il mio cane

... per il resto, ho sentito alla fine (durante i titoli di coda) una signora che ha fatto un commentino che, A ME, non è piaciuto molto... ma magari sono solo rompiscatole io.... e ha detto (con tono quasi seccato) "aaaah dopo aver visto sto film, tutti i bambini vorranno un cane"
avrei voluto risponderle ma ho evitato..... ma le volevo dire
"esatto... e sai perchè tutti vorranno un cane? forse perchè si sono resi conto di quanto sia bello viverci, di quale sorta di rapporto unico nasca, di quanto sia magnifico poter contare sul proprio peloso SEMPRE.... E SE PROPRIO LO VUOI SAPERE, IO DA BAMBINA AVREI PAGATO E STRAPAGATO PER AVERE UN CANE E NOON HO MAI POTUTO AVERLO QUINDI QUESTE BATTUTE STUPIDE E IGNORANTI TIENITELE PER LE PUBBLICITÀ DEGLI ASSORBENTI BRUTTA ZITELLA INACIDITA,...! "
invece ho lasciato stare e sono stata zitta

forse è stato meglio cosi' hahaha