All'inizio è il cuccioletto che ti chiama se ha la pipì oppure ti alzi e te la ritrovi già sul pavimento ma è normale ... se sta dormendo vuol dire che è a posto, inutile svegliarlo, approfitta per metterti avanti con le altre cose in casa

... Ottimo la scelta delle ferie, sicuramente ti aiuterà a prendere tutto con più calma e il cucciolo lo sentirà per cui sarà più facile abituarlo ai vostri ritmi ... Avendo tre bimbi saprai perfettamente che da cuccioli poi i "malestri" possono capitare per cui aspettati di trovare qualche sorpresina sul pavimento

Ricordati anche come consiglio che i cuccioli a questa età meglio se non fanno le scale, leggendo che il giardino dista a due piani, meglio se lo prendi in braccio ... Un conto sono qualche gradino ogni tanto, un conto ad ogni uscita igienica due piani su e giù ...
Per il resto ti ammiro molto, effettivamente i tuoi bimbi sono davvero piccolini (io ho due bimbi ma più grandicelli), più il lavoro, più ora il cucciolo, insomma tante soddisfazioni tutte insieme ma anche tanta organizzazione ed energie ...
Altro consiglio confina i giochini dei bimbi da qualche parte e non sparsi per casa perché i cucciolini mettono tutto o quasi in bocca per curiosità, per riportartelo e anche perché come i bimbi hanno fastidio alle gengive per i denti in crescita e tendono a mordicchiare tutto ... per cui potrebbero diventare pericolosi se ingeriti e non una gran soddisfazione per i tuoi bimbi vedersi mangiare i loro giochini

... Di sicuro però a casa mia ho risolto il problema ordine per casa, non c'è più un giochino loro in giro per casa!!!