Oggi dopo un mese di pioggia abbiamo rivisto il sole, e subito ne abbiamo approfittato.
Icaro mi ha svegliato alle ore 08:00 già con il sorriso sul volto, e da li ho capito che fuori splendeva il sole, nemmeno il tempo di svegliarmi, che voleva uscire.
Così ho incominciato a vestirmi mentre mangiavo qualcosa, e alle ore 09:00 eravamo già sulla spiaggia, dopo aver salutato due pescatori Icaro a incominciato a correre e a portarmi dei legni che voleva che gli tirassi nell'acqua, e così ho fatto e la nostra mattinata è proseguita tra bagni e corse sulla spiaggia fino alle ore 11:00 quando distrutti abbiamo deciso di tornare a casa.
Non contento, dopo aver dormito un paio di ore siamo partiti da casa per andare in Villa Mauro Cordato (Una villa di Livorno dove i proprietari dei cani si trovano per scogliere i loro pelosi e farli divertire ed incontrare) dove oggi Icaro ha incontrato dopo la separazione una delle sorelle, non pensavo che si riconoscessero ed invece anno incominciato a leccarsi e a darsi tutti i bacini, non avevo mai visto Icaro così.
Dopo tre ore di giochi, corse e tutto cio che poteva fare siamo tornati a casa dove è crollato.
Saluti