Autore Topic: Finalmente il sole  (Letto 4163 volte)

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
Finalmente il sole
« il: 16 Gennaio 2010, 20:13:00 »
Oggi dopo un mese di pioggia abbiamo rivisto il sole, e subito ne abbiamo approfittato.

Icaro mi ha svegliato alle ore 08:00 già con il sorriso sul volto, e da li ho capito che fuori splendeva il sole, nemmeno il tempo di svegliarmi, che voleva uscire.
Così ho incominciato a vestirmi mentre mangiavo qualcosa, e alle ore 09:00 eravamo già sulla spiaggia, dopo aver salutato due pescatori Icaro a incominciato a correre e a portarmi dei legni che voleva che gli tirassi nell'acqua, e così ho fatto e la nostra mattinata è proseguita tra bagni e  corse sulla spiaggia fino alle ore 11:00 quando distrutti abbiamo deciso di tornare a casa.
Non contento, dopo aver dormito un paio di ore siamo partiti da casa per andare in Villa Mauro Cordato (Una villa di Livorno dove i proprietari dei cani si trovano per scogliere i loro pelosi e farli divertire ed incontrare) dove oggi Icaro ha incontrato dopo la separazione una delle sorelle, non pensavo che si riconoscessero ed invece anno incominciato a leccarsi e a darsi tutti i bacini, non avevo mai visto Icaro così.
Dopo tre ore di giochi, corse e tutto cio che poteva fare siamo tornati a casa dove è crollato.
  Saluti

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: Finalmente il sole
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2010, 22:20:47 »
Turo, so che Icaro sta bene ma vacci piano! ;)
Nel senso...quello che hai fatto oggi non e' la sua routine, vero?  :D

cmq Icaro e' un mito!  :P

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2010, 22:55:53 »
che  bello quando  scriviamo "volto" invece di muso...e che bello  quando attribuiamo ai nostri  cani l'espressione  del  sorriso.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2010, 08:44:01 »
Turo, so che Icaro sta bene ma vacci piano! ;)
Nel senso...quello che hai fatto oggi non e' la sua routine, vero?  :D

cmq Icaro e' un mito!  :P

No non è la nostra routine.

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2010, 10:30:23 »
Ma si dai, lasciamoli vivere sti cani  ;) i bagni in mare fanno benissimo e diciamo che compensano la fatica di correre sulla sabbia!

Che bello l'incontro con la sorellina, sicuramente si sono "riconosciuti" nel senso che hanno annusato "aria di casa" reciprocamente e si sono piaciuti!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2010, 11:09:58 »
Che bello il mare... come vi invidio! Anch'io ho subito notato che parlavi di "sorriso sulle labbra" ed è bellissimo sentirlo dire. Con i nostri compagni a 4 zampe si crea una tale intesa che guardando un filmato di Ariel mi sono quasi meravigliata nel non sentirla parlare realmente perchè lei lo fà, continuamente, con lo sguardo e l'espressione del suo bel musetto :-* :-* :-*

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2010, 11:17:18 »
guardando un filmato di Ariel mi sono quasi meravigliata nel non sentirla parlare realmente

ahahah oggi ho sognato che il mio cane parlava!!! Meno male che non lo fa se no chissà quante me ne tirerebbe dietro! ahaha  ;D
Sicuro mi porterebbe all'umanile!!!!  em_Devil

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2010, 11:41:41 »
Oggi dopo un mese di pioggia abbiamo rivisto il sole, e subito ne abbiamo approfittato.

Icaro mi ha svegliato alle ore 08:00 già con il sorriso sul volto, e da li ho capito che fuori splendeva il sole, nemmeno il tempo di svegliarmi, che voleva uscire.
Così ho incominciato a vestirmi mentre mangiavo qualcosa, e alle ore 09:00 eravamo già sulla spiaggia, dopo aver salutato due pescatori Icaro a incominciato a correre e a portarmi dei legni che voleva che gli tirassi nell'acqua, e così ho fatto e la nostra mattinata è proseguita tra bagni e  corse sulla spiaggia fino alle ore 11:00 quando distrutti abbiamo deciso di tornare a casa.
Non contento, dopo aver dormito un paio di ore siamo partiti da casa per andare in Villa Mauro Cordato (Una villa di Livorno dove i proprietari dei cani si trovano per scogliere i loro pelosi e farli divertire ed incontrare) dove oggi Icaro ha incontrato dopo la separazione una delle sorelle, non pensavo che si riconoscessero ed invece anno incominciato a leccarsi e a darsi tutti i bacini, non avevo mai visto Icaro così.
Dopo tre ore di giochi, corse e tutto cio che poteva fare siamo tornati a casa dove è crollato.
  Saluti
Ciao Turo,
ma Icaro è livornese purosangue ? non è che sua mamma si chiama Brenda e ha una sorella che si chiama Vicky e un'altra che si chiama Agata ???
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2010, 11:52:57 »
Ciao Turo,
ma Icaro è livornese purosangue ? non è che sua mamma si chiama Brenda e ha una sorella che si chiama Vicky e un'altra che si chiama Agata ???

Icaro è nato a Montenero però sua mamma si chiama Viola, e una delle sorelle si chiama Nina, poi il gli altri 4 non so.

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2010, 12:10:31 »
ho capito , livornese di Montenero.........bello per forza !!!!!! :D :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2010, 14:14:53 »
ho capito , livornese di Montenero.........bello per forza !!!!!! :D :D :D :D :D :D

Livorno.. mi ricorda la splendida settimana passata l'anno scorso al mare con Margot a San Vincenzo.. che meraviglia e che nostalgiaaaaaaaa  :'( :'(
Stefi ma tu ci vai in quella spiaggia? Sai per caso se ce ne sono altre nella zona di Livorno.. mi daresti qualche aiutino???
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy