BUONGIORNOOOO A TUTTIIII!!!!

Come a mio solito,spero di non aver sbagliato sessione ma se così fosse,chiedo umilmente scusa ma ho sempre dubbi su dove scrivere

sn un danno!!!!!

ormai si sa....
Cmq passiamo al punto....
Ieri pome girovagavo un po nel web e ho trovato alcune ricette per dei biscotti per i nostri bimbi, era da un po che volevo fare qualkosa a Kyra così mi sono detta: dai proviamo vediamo che esce....
Così gli ho fatti e nel pome tardi li ho portati a Kyra e ai suoi amichetti e se nn li avessi bloccati si sarebbero mangiati persino la busta!!!!!

Allora ho pensato a voi e se vi fa piacere vi lascio la ricetta così se volete vi divertite un po

è semplicissima ed è al "Tonno" ma ho modificato alcune cose ma sn usciti benissimo....
Ecco qui a voi

Al tonno Ingredienti:
una scatoletta di tonno all'olio d'oliva,( io ho usato quella un po più grande da 160 gr x renderlo più appetibile e ho tolto l'olio)
75 gr di burro,
500 gr di farina, ( ho messo 50 gr di semola,100 gr di farina manitoba e il resto di farina 00 )
1 uovo,
un po' d'acqua (più o meno poco più di mezzo bicchiere )
(Io ho aggiunto un cucchiaio di olio d'oliva poichè avevo buttato quello del tonno )
Preparazione:
Mescolate tutti gli ingredienti aggiungendo l'acqua quanto basta per non rendere l'impasto troppo farinoso e con i grumi.
Stendente con il mattarello l'impasto e divertitevi a usare gli stampini per i biscotti dalle varie forme.
Mettete il tutto su una teglia con carta da forno e cuocete per 20 minuti a 120° C. ( personalmente a me i biscotti nn cuocevano mai così ho messo a 140 per 40-45 minuti finchè nn venivano dorati )
Ecco qui a voi

gli ingredienti modificati/aggiunti li ho messi sapendo che a Kyra nn danno allergie ne scariche di diarrea poi per i vostri amori ovviamente sapete cose potrebbe fare male e vi gestite

Spero che vi faccia piacere e se avevate giá provato qualke ricetta simile fatemela sapere che la provo...la prossima volta provo quelli con gli omogenizzati che ieri nn avevo

Ciao a tutti!!!!!!!!

Buona Giornata !!!!!