Autore Topic: Di nuovo nausea, perdita di pelo e rossore...  (Letto 2353 volte)

Offline silvia13

• Utente Bronzo
Di nuovo nausea, perdita di pelo e rossore...
« il: 14 Agosto 2013, 10:26:07 »
Ciao a tutti, un anno fa adhil ha manifestato una pancreatite dopo la sterilizzazione. da acana sono passata a club prolife per un pò per diminuire la percentuale di grassi. poi sono tornata ad acana classic pollo e patate. tutto bene fino ad ora, adhil manifesta nuovamente nausea, inappetenza (lei è vorace solitamente), perdita di pelo e rossore dentro le cosce collo e torace. ho l'impressione che non digerisca bene le crocchette. vorrei provare a cambiare anche se acana secondo me è il top...ma non so dove sbattere la testa. lei dovrebbe rimanere tra 27-28 di proteine (è un levriero) e i 16 di grassi ma non trovo un cibo con questi valori che mi soddisfa. enova, regal, fisch4dog, happydog, brit care.. sono troppo povere, n%d, annamet pet food e altre linee acana..sono troppo ricche. qualcuno mi segnala altre crocchette ottime non dico al pari di acana dove potrei rimanere nel range di valori che stò cercando? grazie mille...
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Di nuovo nausea, perdita di pelo e rossore...
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2013, 10:29:06 »
Una mia amica ha risolto i numerosi problemi di digestione delle sue due boxer con queste http://www.tasteofthewildpetfood.com/ Vedi se ci sono i parametri che cerchi...

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2013, 11:12:33 »
grazie l'avevo preso in considerazione ma c'è l'olio di canola...
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2013, 11:51:01 »
Mi spiace, ma non ti so dire altro. Ovviamente hai già visitato il "Pagellone crocchette" vero?

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 14 Agosto 2013, 12:05:36 »
"da Acana sono passata a Club Prolife per diminuire la percentuale di grassi"Mi viene da pensare che se ti sei trovata precedentemente bene con queste crocche e nel caso sia da imputare all'alimentazione odierna questo "quadro " sanitario ,puoi ritornare alle vecchie Club Prolife e valutare il decorso "post cambio crocche".
Ciao

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 14 Agosto 2013, 22:39:12 »
si è vero mi ero trovata bene però è anche vero che era la formulazione vecchia senza mais...ma secondo voi, se io usassi un cibo per cuccioli (di solito è quello che ha le percentuali che io cerco) potrebbero esserci dei problemi?

Privacy Policy - Cookie Policy