Ma che belliiiiiiiiiiiiii... io non creddo a Babbo Natale ormai...però se venissero loro due ...ci crederei eccome!!!! Mi sa che loro vi guardavano mentre ridevate e si chiedevano: " ma che avranno sti due da ride" si legge sulle loro facce che sono da mangiare di baciMa cookie qual'è quello con le stelline o quello senza? perchè uno di loro due somiglia tanximo a LEA ( hai visto piano piano imparo a scrivere come te)Un bacio grande Ross e LEA
io non creddo a Babbo Natale ormai.
PAOLA!!!! Sono bellissimi.. lo sai che li sento un pò anche miei talmente gli voglio bene !!Ma sbaglio o Maggie sta facendo il tartufino più chiaro??? MI HANNO DATO IL SORRISO IN QUESTA GIORNATA !!!GRAZIE!!!!... Mi dispiace solo non essere stata presente alle "prove".. vorrei proprio averti visto!!!
scusate l'OT.....ma io ci credo a babbo natale!!!!proprio ieri ho spiegato ad alcuni dei miei bimbi che ci sono due modi di crede a babbo natale.......il modo dei bambini e il modo dei grandi.......i bambini credono nella figura di babbo natale, i grandi credono nello spirito del natale!!!non smettete mai di credere in queste cosine qui