Buonasera a tutti...Mi trovo in grande difficoltà nella scelta del cucciolo,proprio oggi sono andata per la seconda volta a vedere la cucciolata ma non sono ancora stata in grado di decidere e sono indeisissima tra due cuccioli...Io ho precedentemente avvisato l'allevatrice che desideravo un cucciolo che fosse tranquillo,non troppo vivace...inizialmente ce n'era uno molto più piccolo confronto agli altri e invec adesso è diventato il più grosso e lei mi ha espressamente indicato questo come il "più tranquillo"...a mio parere sembra un po troppo tranquillo,mentre gli altri mi venivano tutti addosso,lui era l'unico che stava in disparte,se lo prendevo in braccio stava duro come un bacco e appena l'ho messo fuoi dal recinto stava fermo immobile a guardarmi senza muovere un passo o agitare la codina...Con i fratellini semra sottomesso,gli altri lo mordicchiano per giocare e lui si reagisce ma poco,si mette a pancia in su e si lascia fare di tutto...Sembra molto timido...L'altro invece salta come un grillo,si azzuffa coi fratellini,mi ha ance leccato la faccia quando l'ho preso in braccio,peró effettivamente è molto vivace e sveglio...Sono troppo indecisa e non ho ancora scelto e il 25 aprile lo devo andare a ritirare...non so che fare,datemi dei consigli...tiziana?tu che sei esperta cosa mi puoi consigliare?
Un saluto