Autore Topic: scelta definitiva  (Letto 1734 volte)

Offline enry62

• Utente Ottone
scelta definitiva
« il: 06 Aprile 2013, 15:34:25 »
un saluto a tutti,dopo aver letto molto in merito ai vari mangimi sono arrivato a dover fare una scelta definitiva,e chiedo consiglio,ORIJEN oppure FISH 4 DOGS ???grazie

Offline enry62

• Utente Ottone
Re:scelta definitiva
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2013, 18:28:00 »
ok grazie a tutti,faro cosi come mi avete consigliato,grazie ancora a tutti !!! ah ah ah ah ah ah

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2013, 21:00:58 »
Ciao Enry, non è per non risponderti ma nella scelta di un mangime ci sono veramente tanti parametri e aspetti da tenere in considerazione... (età del pupo, stato di salute, attività fisica etc etc)

Di Orijen e Fish4dogs se ne è parlato veramente tanto nel Forum: caratteristiche, peculiarità, possibili effetti negativi e se provi a fare una piccola ricerca li potrai trovare con facilità...
Il mio consiglio è quindi quello di leggere i 3d e poi trarre le tue dovute considerazioni, perché come più volte ricordato, non esiste il mangime perfetto (qualitativamente parlando) a priori per tutti... ^-^

Se poi ti rimangono ulteriori dubbi specifici... chiedi ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2013, 18:33:14 »
Quoto Chiara! Io da parte mia ti consiglio fish4dogs perché lo sto dando a Ted da qualche mese e mi trovo benissimo!!!! Ma anche Orijen è un ottimo prodotto!! Ti consiglio di leggerti qualche topic sull'argomento e decidere come meglio credi! :)

Privacy Policy - Cookie Policy