Autore Topic: Pipidog  (Letto 3322 volte)

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
Pipidog
« il: 03 Aprile 2013, 16:53:04 »
Ho trovato questo in giro sul web:

http://www.petmanie.com/?product=pipidog-lettiera-toilette-wc-per-cani-sostituisce-panni-tappetini-assorbenti

Cosa ne pensate? Ted ormai fa quasi tutte le pipì fuori casa, ma al mattino resta da solo 5-6 ore e non sempre ce la fa povero!! La traversina quindi c'è sempre in casa, ma ultimamente fa delle pipì veramente abbondanti (sta crescendo il mio popo) e me la inzuppa bagnando anche il pavimento!!! Secondo voi quel coso potrebbe essere utile?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Pipidog
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2013, 18:36:06 »
 :icon_confused: Mah... non saprei...
Se decidi di acquistarla tieni comunque conto che non ti servirà per molto... Ted ha ormai 6 mesi e mezzo... quindi imparerà presto a trattenere maggiormente anche la pipiì delle ore del mattino... ;)

In fin dei conti è semplicemente una lettiera con griglia che raccoglie la pipì nella vaschetta sottostante...
La torretta per le pipì dei maschi mi lascia invece molto perplessa... em_050

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2013, 19:15:09 »
E se invece del Pipìdog tu comprassi un semplice sottovaso di quelli belli grandi rettangolari... mettendoci dentro 2 traversine? Otterresti più o meno lo stesso risultato spendendo però molto meno...

staff@golden-forum.it

Offline mirella

• Utente Ottone
  • ....stai al mio fianco....
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2013, 19:40:53 »
Avevo visto anche io Pipidog ma mi sono trattenuta nel compralo.
Ho ritenuto che la griglietta  possa fare da "deterrente" per il mio Freddie perchè lui non cammina sulle griglie. Freddie adesso ha 7 mesi e davvero trattiene molto di più. Il mio problema è che vivendo in città ed in appartamento, al mattino presto e la sera tardi non ce la faccio a farlo uscire di nuovo e quindi ho ancora la traversina sul balcone.... fino a che non alza la zampa va tutto bene, poi che si fa?
Si cerca di uscire il più presto possibile  ::)
Hai visto mai che pipidog funziona?
Nel caso facci sapere.....

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2013, 23:15:42 »
:icon_confused: Mah... non saprei...
Se decidi di acquistarla tieni comunque conto che non ti servirà per molto... Ted ha ormai 6 mesi e mezzo... quindi imparerà presto a trattenere maggiormente anche la pipiì delle ore del mattino... ;)

In fin dei conti è semplicemente una lettiera con griglia che raccoglie la pipì nella vaschetta sottostante...
La torretta per le pipì dei maschi mi lascia invece molto perplessa... em_050

La torretta per i maschietti ha fatto morire dal ridere anche me!!!  :rofl2:
Cmq hai ragione! Non sarà per molto!! Ma sinceramente le traversine proprio non mi piacciono!!

E se invece del Pipìdog tu comprassi un semplice sottovaso di quelli belli grandi rettangolari... mettendoci dentro 2 traversine? Otterresti più o meno lo stesso risultato spendendo però molto meno...

L'idea mi era già passata per la mente! :) però magari io pensavo a una cosa come il Pipìdog homemade...ovvero un bel vaso con sopra una griglia di plastica morbida!!

Adesso vedrò! Faccio un salto nei negozi fai da te e mia faccio un'idea! Vi terrò aggiornati! :)

Privacy Policy - Cookie Policy