Autore Topic: prezzemolo  (Letto 2515 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
prezzemolo
« il: 18 Marzo 2013, 20:27:39 »
ciao a tutti facendo delle ricerche su internet ho letto che tra i tanti rimedi naturali per l'alitosi nel cane è aggiungere un pò di prezzemolo fresco nella pappa del cane....il mio è cucciolo e mangia solo crocchette e come premio ogni tanto pane duro o qlk biscottino,e raramente solo se gli faccio dare proprio addestramento pezzetti di wustel di pollo o pezzetti di emmenthal,però sento che ha un pò l'alito pesante  ?-?-? potrebbe dipendere dal fatto che sta mettendo i denti nuovi e tra i quali 1 canino già l'ha perso e ne altri 3 che gli devono cascare ma sono già usciti quelli nuovi,voi che ne pensate?

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
Re:prezzemolo
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2013, 20:39:24 »
Non ho mai incontrato un cane che non abbia l'alito pesante sai....  em_Devil

Bevilacqua (VR)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2013, 21:37:55 »
Dipende quanto pesante ... magari può avere dei problemi digestivi dovuti ad un'alimentazione che non si adatta completamente a lui. Tutto il resto è regolare, sporca bene, mangia con appetito? Il mio appena apre bocca sembra di stare al mercato del pesce, perchè le sue crocche sono al pesce ma a parte questo sa di pesce non di altro e non ho mai notato differenze da ceh metteva i denti ad ora ... o forse non ci ho mai fatto troppo caso ... e passate delle ore da che ha mangiato si sente poco o niente ... per cui non mi viene da dire che sia pesante al punto da dover pensare ad un rimedio ...

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2013, 22:55:22 »
Se ha alito pesante (tutti i crocchettari ce l'hanno) incomincerei a spazzolargli i denti.
è la placca dentale a causare questo problema (va bene, ci sono anche altre cause) e prima che diventi un problema di tartaro, e poi piorrea, è meglio intervenire prima possibile.

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2013, 09:13:21 »
di certo il suo problema non è gravissimo dovuto all'alito un pò pesante,lui mangia le crocchette della trainer fitness al pesce gli controllo sempre la bocca premetto che tutto ciò che trova per terra fazzoletti bastoncini li prendi in bocca anche se capisce il comando lascia!io questa prova del prezzemolo la sto facendo da ieri,tanto non è una medicina che ha controindicazioni ma rimedi naturali,vorrei provare a lavargli i denti ma non ha ancora gli devono cascare i canini anche se già gli sono usciti quelli nuovi vorrei aspettare che ha tutti i denti definitivi per non creargli problemi

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2013, 11:48:12 »
Credo che sia per via dei denti. Marty ha avuto l'alito che sapeva di pesce per qualche giorno (lui mangia Biomill pollo e riso), ma era per via dei denti, quindi probabilmente un po' di sanguetto.
Ora ha l'alito profumato, nel senso che non ha odore.
Ma sentiamo i più esperti

Privacy Policy - Cookie Policy