Autore Topic: consigli su buoni allevamenti in lombardia  (Letto 17056 volte)

Offline Barbara O

• Utente Ottone
consigli su buoni allevamenti in lombardia
« il: 08 Marzo 2013, 18:10:03 »
Ciao a tutti, sono nuova ed inesperta, ma in famiglia abbiamo deciso di prendere un cucciolo di Golden; il dubbio è... DOVE???
Abitiamo vicino a Como e soprattutto cerchiamo un compagno/ a di vita per noi ed i nostri bamini (vivaci) di 4 e 6 anni e due mici.
Meglio una femmina o un maschio ma soprattutto quale allevamento? abbiamo sentito per ora Pinkerly, Anselmi (PV), Rifles and Roses (CO) e San Nicolò (MN).
Avete qualche consiglio? :icon_confused:
Grazie, grazie, grazie!

Offline Lussy

• Utente Oro
Re:consigli su buoni allevamenti in lombardia
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2013, 18:33:12 »
Io ho 2 femmine nel golden tra maschio e femmina cambia più l'aspetto che il carattere . :)
« Ultima modifica: 08 Marzo 2013, 19:38:38 da Lussy »

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2013, 21:21:23 »
Quindi , maschio o femmina che sia, sono comunque angeli a 4 zampe?
Grazie per la risposta!!!

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2013, 21:31:41 »
Quindi , maschio o femmina che sia, sono comunque angeli a 4 zampe?
Grazie per la risposta!!!

Decisamente sì  :good:

.... Sono amore allo stato puro   :wub: :wub: :wub:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2013, 21:40:31 »
Ciao Barbara, ti ricordo anche che, in attesa di altre risposte, se provi a utilizzare il nostro motore di ricerca interna (dicitura Ricerca posta qui sopra), potrai trovare molti thread inerenti l'argomento... :D

staff@golden-forum.it

Offline Barbara O

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2013, 22:23:25 »
Grazie... non ho molta confidenza con il p.c.   ... casomai non si fosse capito...

Offline STEFINA

• the magic is everywhere!!
  • Utente Bronzo