Autore Topic: Ha mangiato 2 svizzere!!!!  (Letto 14705 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Ha mangiato 2 svizzere!!!!
« il: 24 Gennaio 2013, 18:17:45 »
Proprio così....le avevo tirate fuori per scongelarle e a pranzo quando stefano è tornato c'erano...ma nel pomeriggio....vista la noia ha pensato di mangiarle....crude...ricoperte di celofan,tipo velina e per non lasciare le tracce pure il cabarè(non so se si scrive così) di polistirolo.....inimmaginabile....non ha mai fatto niente di tutto ciò....ma si vede che con questo calore...sta proprio impazzendo....prima i famosi biscotti...ieri mi ha rotto una pedana e oggi mangia la nostra cena....stefano le ha già dato l'olio di vasellina per aiutarla a scaricarsi...ovvio che stasera salta la cena....ma cavoli che cosa abbiamo fatto di così sbagliato....stefano sta chiamando il vet...ma cosa le può succedere con il polistirolo.....due anni fa mi è morta una segugia di emorragia interna...noi non ci eravamo accorti di nulla...ma aveva mangiato un pezzo di un maglione di ciniglia....vi prego...a nessuno è capitato?????io sono al lavoro ma stefano dice che è vispa come al solito....ma gli sta alla larga perchè sa che l'ha combinata grossa..... :'( :'( :'( :'(

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Ha mangiato 2 svizzere!!!!
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2013, 18:24:07 »
Brenda ma che ci combini???

Dai cerchiamo di stare tranquilli...
Se il vassoietto di polistirolo è stato comunque ben sgranocchiato... non dovrebbero esserci problemi...(è comunque un materiale non tagliente e credo inerme) quindi dovrebbe transitare senza grossi problemi...
Ma le svizzere erano ricoperte da pellicola trasparente?

Senti i consigli del vet e tienila naturalmente monitorata per scongiurare ogni possibile problema di ostruzione intestinale...

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2013, 18:28:39 »
il vet ha detto digiuno ferreo fino a domani sera quando le daremo una piccola porzione e sabato 3 piccoli pasti, domani mattina altri 2 cucchiai di olio di vasellina e camminata al guinzaglio, in modo da predisporre alla digestione....si 2 fogli di velina per ogni svizzera più quella che ricopre il tutto con tanto di scontrino....il vet dice di stare tranquilli...ma accenna conati di vomito ora....appena finisco il turno corro a casa e vi terrò aggiornati....grazie chiara...sempre puntuale!!!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2013, 18:32:23 »
cavolo mi dispiace ,nn si può mai stare tranquilli!!! teneteci aggiornati....

I

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2013, 18:34:25 »
Ma Brenda.....ingorda......non bastavano le svizzere anche il vassoio......dai tranquilli direi che digerirà il tutto!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2013, 18:35:27 »
speriamo!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2013, 18:36:06 »
il vet ha detto digiuno ferreo fino a domani sera quando le daremo una piccola porzione e sabato 3 piccoli pasti, domani mattina altri 2 cucchiai di olio di vasellina e camminata al guinzaglio, in modo da predisporre alla digestione....si 2 fogli di velina per ogni svizzera più quella che ricopre il tutto con tanto di scontrino....il vet dice di stare tranquilli...ma accenna conati di vomito ora....appena finisco il turno corro a casa e vi terrò aggiornati....grazie chiara...sempre puntuale!!!!

Lavoro completo direi!!! Alla faccia!!!

Tienici informati!!!

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2013, 18:43:01 »
Mangiando anche il vassoio avrà pensato di passarla liscia e non essere scoperta!!!!  :laugh: :laugh: ... Dai Brenda non fare così, mannaggia ... speriamo ceh arrivi il tutto all'uscita senza problemi ... Facci sapere e una coccola alla monella!  ;)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2013, 19:14:21 »
Caspita che ladruncola!!!!

Patrizia & Marvin

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2013, 19:19:34 »
Scusate l'ignoranza ma, ho scoperto ora sbirciando su internet che le svizzere sono quelle che io ho sempre chiamato hamburger   :blush: e quando ho letto il topic  :smileys_0215: pensavo che avesse mangiato due turiste!  :biggrin:

Pardon, spero si rimetta presto!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #10 il: 24 Gennaio 2013, 19:22:30 »
Tranquilla vedrai che con l'olio butterà fuori tutto.....e sono certa che il vassoio visto che profumava buono se lo sarà sgranocchiato per benino......dai non ci resta che aspettare ;D ;D ;D ;D ;D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 24 Gennaio 2013, 20:07:20 »
Tranquilla vedrai che con l'olio butterà fuori tutto.....e sono certa che il vassoio visto che profumava buono se lo sarà sgranocchiato per benino......dai non ci resta che aspettare ;D ;D ;D ;D ;D

tizi anche il tuo parere mi da conforto....speriamo...ora è in passeggiata....

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 24 Gennaio 2013, 21:02:24 »
Lo sai che vi capisco, vero? Dai, se Boomer ha fatto fuori un guanto intero....
Propabilmente il polistirolo l'ha sbriciolato come dice Tiziana.
Monica e Boomer

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #13 il: 24 Gennaio 2013, 22:31:11 »
Scusate l'ignoranza ma, ho scoperto ora sbirciando su internet che le svizzere sono quelle che io ho sempre chiamato hamburger   :blush: e quando ho letto il topic  :smileys_0215: pensavo che avesse mangiato due turiste!  :biggrin:

Non preoccuparti anche il mio migliore amico (sardo) non aveva mai sentito parlare di svizzere=hamburger fino all'età di quasi 30 anni!!! forse è un termine usato prevalentemente al nord italia? boh..

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 24 Gennaio 2013, 23:05:28 »
dai Brenda, fai la brava...digerisci bene tutto e non farlo mai più!

Privacy Policy - Cookie Policy