Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CUCCIOLIAMOCI
»
Puppy Sitter
»
ma xchèèèèè Piperrrr!!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: ma xchèèèèè Piperrrr!! (Letto 1607 volte)
PIPER
Utente Bronzo
ma xchèèèèè Piperrrr!!
«
il:
18 Gennaio 2013, 21:06:57 »
Ciao a tutti...mi scuso con i moderatori ma nn riesc a trovare il topics che parlava del mio argomento.....
Allora la mia pupacchiotta (
) tra qualche gg compirà 3 mesi
esce in passeggiata stra mega volentieri....ma......non vuole fare i suoi bisogni all'esterno ossi per strada o nel parchi che abbiamo attorno casa....l'unica cosa che fa è la pipì nel giardino condominiale
per la ca...a nn ne vuole sapere arriva a casa diretta come un fulmine e si fionda in terrazza sulla traversina....ormai gli orari della pupù li conosco quindi cerco sempre di essere fuori in giro...ma niente da fare succede solo se siamo in centro e nel piazzale dell'ufficio della sua mamma (io
)....
sto sbagliando qualcosa?è solo xchè è ancora troppo scricciola???
aspetto i vs suggerimenti/consigli.....
un bacio baubau goldenosi!!!!!
PLUTO-PIPER &...IO!!
Silu
Utente Argento
Re:ma xchèèèèè Piperrrr!!
«
Risposta #1 il:
18 Gennaio 2013, 21:21:34 »
E' piccola.
Fare la popò è un momento delicato, in quel frangente infatti ogni animale si sente un po' impotente e a disagio perché esposto ad eventuali aggressioni.
Anche noi abbiamo un po' ereditato questo istinto atavico, tanto che molti si intimidiscono e non riescono ad andare al bagno se sentono la presenza di molte persone in casa pur sapendo che la porta è chiusa.
Vabbé, tralasciando queste divagazioni
.
Portala sempre nello stesso posto per fare i bisognini, magari quando non è affollato e permettile di esplorarlo. Poco a poco si sentirà sempre più sicura, del posto e di se stessa e vedrai che la farà anche fuori. Ovviamente, se accade super feste, coccole e premietti.
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt
LuBenny
Utente Oro
Lu Grace Chogan
«
Risposta #2 il:
18 Gennaio 2013, 21:53:28 »
È' ancora piccina, la mia Grace ha iniziato solo poco fa, a 6 mesi, a lasciare qualche ricordino in giro, prima solo al rientro dalla passeggiata, nel suo giardino....
PIPER
Utente Bronzo
«
Risposta #3 il:
18 Gennaio 2013, 23:44:59 »
grazie mi avete rincuorata tantissimo!!ok allora sto tranquilla....la mia piccola è superbravisssssima e io sono innamorata persaaaa!!!
PLUTO-PIPER &...IO!!
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CUCCIOLIAMOCI
»