Autore Topic: Quelli che sarebbero da prendere a calci...  (Letto 4533 volte)

Offline sheila500

• Utente Argento
Quelli che sarebbero da prendere a calci...
« il: 10 Gennaio 2013, 20:07:19 »
Ciao a tutti...stasera ho visto un personaggio... Entro in pista ciclabie..e 2metri davanti a me c era un ragazzo con un cane grosso..questo cagnone si ferma perchè sente l odore di Shila..e il tipo senza neanche girarsi gli da un calcio di tacco....(collare a strozzo.. E lui con gli anfibi) ci sono rimasta di cacca.. Poi vedevo che il cane voleva fermarsi e allora mi sno fermata io per evitare che gli potesse far male...  :(
Elisa e shila <3

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Quelli che sarebbero da prendere a calci...
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2013, 20:21:02 »
che essere immondo!  em_026

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2013, 20:23:38 »
Non sopporto la violenza...

:booof:

staff@golden-forum.it

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2013, 20:25:14 »
Io non mi sono sentita di dirgli niente..visto che era buio e non c era nessun altro in quel momento..  Uffa
Elisa e shila <3

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2013, 20:28:39 »
Io non mi sono sentita di dirgli niente..visto che era buio e non c era nessun altro in quel momento..  Uffa
Bhe con i tempi che corrono è triste dirlo ma stare zitte conviene...specie se giriamo da sole e il soggetto in questione è uno che picchia il suo cane ...
Detto questo sono sempre dell'idea che ci sono troppe persone che girano con un cane ma non se lo meritano per nulla...

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2013, 20:34:44 »
Bhe con i tempi che corrono è triste dirlo ma stare zitte conviene...specie se giriamo da sole e il soggetto in questione è uno che picchia il suo cane ...
Detto questo sono sempre dell'idea che ci sono troppe persone che girano con un cane ma non se lo meritano per nulla...
Infatti..condivido entrambi i punti..!! In più la mia cucciola ha 4mesi e non è un dobberman.. ^-^
Elisa e shila <3

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2013, 21:02:55 »
che schifoso..

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2013, 21:04:36 »
La stessa cosa e' successa a noi settimana scorsa...eravamo al parco io Stefano e Freddie, in lontananza un tipo in bici con il cane al seguito, il cane intravede Freddie e si blocca..il tipo si e' fermato e ha dato due manrovesci al cane...( presumo perche' si era inchiodato per aver visto un altro cane...) siamo rimasti tutti e tre di sale...Freddie in particolare...sembrava molto turbato...una brutalita' che ci ha tolto il fiato...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2013, 21:31:48 »
Che vergogna, speriamo il tipo trovi presto qualcuno che gli riservi lo stesso trattamento...

Offline rose

• Utente Bronzo
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
« Risposta #9 il: 10 Gennaio 2013, 21:45:15 »
ke amarezza..  >:(

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #10 il: 10 Gennaio 2013, 22:38:33 »
ci sono momenti in cui IO non riesco a stare zitto...

staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 10 Gennaio 2013, 23:06:38 »
ci sono momenti in cui IO non riesco a stare zitto...
Il fatto è che hai ragione tu...si dovrebbe sempre dire qualcosa quando si vedono ste cose ma spesso non lo si fa per paura...perchè chi tratta così il suo cane cosa potrebbe fare a noi o al nostro di cane?
Per un uomo è diverso perchè prima di prendersela con un uomo ci pensano sempre di più.
Dal mio punto di vista se vedessi una cosa così direi qualcosa solo se sono da sola...se avessi Mora al guinzaglio non so se me la sentirei di metterla in pericolo...

Detto questo povero cagnolone :(

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #12 il: 10 Gennaio 2013, 23:15:05 »
sono grandicello. Diciamo che mi hanno dato molti omogeneizzati....

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 10 Gennaio 2013, 23:20:56 »
noi siamo rimasti davvero scioccati dal gesto...questo energumeno in bici era con un cane tre volte Freddie e sembrava agitato quanto il suo compagno bipede...non c'era in giro nessuno...e' ripartito immediatamente lasciandoci una paura addosso...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 10 Gennaio 2013, 23:24:40 »
che gente orribile..qui da me purtroppo queste scene sono all'ordine del giorno  :'(
Una volta ho rischiato grosso con due brutti ceffi che avevano tentato di uccidere un piccione con una scarpa..mi era uscito spontaneo urlare "Pezzi di m*** perchè ve la prendete con un essere indifeso??!!!!".... ho rischiato davvero grosso...me ne hanno dette di tutti i colori..
un'altra volta invece,al mare,noi con ariel un anziano con un pastore tedesco libero..il cane ci guarda lui gli intima di star fermo,il cane fa un mezzo passo e quello con il guinzaglio gli dà una botta sulla schiena pazzesca..il cane a cainare che non vi dico... io quasi in lacrime.. :'(
che gente mamma mia..non le posso vedere queste cose..

Privacy Policy - Cookie Policy