Autore Topic: Sono disperato mi date un vostro consiglio?  (Letto 4599 volte)

Offline joy2012

• Utente Ottone
Sono disperato mi date un vostro consiglio?
« il: 04 Gennaio 2013, 19:24:00 »
Ciao a tutti, qualche giorno fa il mio joy ha cominciato a zoppicare con l'arto anteriore sx solo dopo che si alzava dal riposino, in passeggiata non ho notato nulla. A distanza di una settimana mi ha cominciato a fare uguale. Chiedo secondo voi è troppo il carico di gioco che fa dato che è ancora un cucciolo di 10 mesi? O può essere stato uno stiramento dato che spesso tira come un pazzo? Siceramente la corsa dal vet volevo temporeggiare e chiedere un vostro parere.

GRAZIE A TUTTI!!!!!

Offline marco

• Utente Oro
Re:Sono disperato mi date un vostro consiglio?
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2013, 19:49:46 »
Possono essere molti i motivi per una zoppia a freddo io lo porterei dal vet  ;)
le preventive le aveva fatte? :)

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2013, 21:16:27 »
Si beh, io andrei dal vet, altro che chiedere sul forum :o

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2013, 21:39:47 »
Sai a volte si trovano buoni consigli qui nel Forum :o

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2013, 21:47:31 »
Sai a volte si trovano buoni consigli qui nel Forum :o

wow, allora ho fatto bene ad iscrivermi 3 anni fa....

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2013, 21:52:33 »

Beh magari intanto si cerca un confronto e un conforto nel forum ... visto che poi alle sette e mezza di sera non tutti i vet sono a disposizione per una cosa non urgente ... Penso che se la situazione non si risolve e vista l'attenzione e la premura che ha avuto a scrivere qui, poi vada presto dal vet ...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #6 il: 04 Gennaio 2013, 22:57:01 »
Beh magari intanto si cerca un confronto e un conforto nel forum ... visto che poi alle sette e mezza di sera non tutti i vet sono a disposizione per una cosa non urgente ... Penso che se la situazione non si risolve e vista l'attenzione e la premura che ha avuto a scrivere qui, poi vada presto dal vet ...

quoto !!!

staff@golden-forum.it

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2013, 20:23:04 »
Io sono dell'idea che per un problema fisico o comportamentale non si debba aspettare consigli su un forum, ma andare da un professionista.

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2013, 20:27:38 »
poveroooo!
beh il forum aiuta...incoraggia...rincuora.....tranquillizza.. ...o fa realizzare......
detto questo.....io andrei dal vet col cucciolone!!!
 :smileys_0255:
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 05 Gennaio 2013, 21:49:02 »
Io sono dell'idea che per un problema fisico o comportamentale non si debba aspettare consigli su un forum, ma andare da un professionista.

Scusa ma non vorrei apparire scortese, ma quindi tu dal forum cosa chiedi? Perchè sei ti sei iscritto/a? Tanto fuori ci sono tanti professionisti che non aspettano altro che arrivi qualcuno a cui spillare soldi ...
E poi quante volte si è scritto a qualcuno "corri vai dal vet!!" per cui il forum è anche quella spinta necessaria che spesso ti manca ... Qui stiamo parlando di una zoppia lieve manifestatasi a spot ... a me quello di joy sembra un messaggio sensato, di uno che ha la situazione in mano e che si è rivolto qui ...

Si scrive nel forum anche in attesa che apra lo studio veterinario per arrivare poi là con varie opinioni da sottoporre, perchè magari fuori da qui fossero tutti professionisti ...

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2013, 22:13:28 »
Scusa ma non vorrei apparire scortese, ma quindi tu dal forum cosa chiedi? Perchè sei ti sei iscritto/a? Tanto fuori ci sono tanti professionisti che non aspettano altro che arrivi qualcuno a cui spillare soldi ...
E poi quante volte si è scritto a qualcuno "corri vai dal vet!!" per cui il forum è anche quella spinta necessaria che spesso ti manca ... Qui stiamo parlando di una zoppia lieve manifestatasi a spot ... a me quello di joy sembra un messaggio sensato, di uno che ha la situazione in mano e che si è rivolto qui ...

Si scrive nel forum anche in attesa che apra lo studio veterinario per arrivare poi là con varie opinioni da sottoporre, perchè magari fuori da qui fossero tutti professionisti ...

em_040 em_040 em_040 em_040 em_040  quoto!

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 05 Gennaio 2013, 22:55:11 »
....considerare l'ansia per il proprio peloso e la prima esperienza di un forum cosi importante....noooo eeehhhh????? :(

...... >:(
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #12 il: 05 Gennaio 2013, 23:36:32 »

bravaaaaaaaaaa

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 05 Gennaio 2013, 23:47:57 »

Quoto Chia71 e aggiungo che un confronto con chi ha anche più esperienza, oppure comunque sentire altri pareri, può aiutare a chiarire e/o capire meglio la situazione. A volte pure per mettere in atto qualche accorgimento in vista di fare una visita dal vet... e una parola di conforto/coraggio non credo faccia male :-[ ;) a nessuno...

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 06 Gennaio 2013, 10:16:02 »

Quoto :D :D :D :D

Privacy Policy - Cookie Policy