Autore Topic: Club prolife puppy sensitive lamb and rice pacco 15kg  (Letto 3136 volte)

Offline Nash

• Utente Bronzo
Club prolife puppy sensitive lamb and rice pacco 15kg
« il: 21 Dicembre 2012, 19:18:21 »
Scusate ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Solitamente compro il pacco da 15 kg di questo mangime in un negozio sotto casa mia, ma il negoziante mi ha appena detto che l'azienda non distribuirà più il pacco da 15, ma soltanto quello da 3 kg . Sinceramente a me sembra un po una castroneria, e sto cominciando a pensare che voglia farmi prendere quello da 3 kg perché conviene più a lui che a me.
Voi avete qualche info a riguardo ?? grazie in anticipo per la risposta

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Club prolife puppy sensitive lamb and rice pacco 15kg
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2012, 21:04:58 »
per toglierti ogni dubbio potresti mandare una mail direttamente alla Zodiaco e chiedere lumi...

Come dicitura il pacco da 15 kg è ancora presente nel sito

http://www.zoodiaco.com/catalogo/pet/alimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat/dog-prolife/puppy-dog/puppy-sensitive?ret_url=%2Fcatalogo%2Fpet%2Falimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat%2Fdog-prolife%2Fpuppy-dog

staff@golden-forum.it

Offline confi1963

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2012, 21:05:45 »
ciao ,
club prolife sta cambiando la composizione delle sue crocchette (inserira il mais al posto del riso o in aggiunta al riso) pero da quanto ne so io la linea sensitive dovrebbe rimanere uguale,
puo darsi che di alcune cambino anche i formati , fra un po vedremo doveva uscire a novenbre la linea nuova ma sono in ritardo .
nel forum in tanti stiamo aspettando per vedere la composizione e valutare il da farsi ,se guardi in papa buona ci sono alcuni topic 

Offline labradorite

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2012, 21:14:50 »
http://www.aquazoomaniashop.it/prolife/3530-prolife-puppy-sensitive-lamb-rice.html stando a questo magazzino che ha presentato la nuova linea,dovrebbe uscire anche in formato 12 chili.Può essere che il negoziante sappia che la vecchai formula ormai si trova solo nel sacco da 3 chili;dal link puoi anche controllare loe variazioni che ci saranno,la vecchai formula aveva mais e glutine di mais (questi due ingredienti mi son saltati subito all'occhio)

Offline Nash

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2012, 22:19:53 »
Beh ragazzi che dire, vi ringrazio . Se riesco a trovare qualche scorta della vecchia composizione bene, altrimenti la prolife ha chiuso . Il mais nelle crocchette no >:( non lo posso accettare, ci tengo troppo al mio piccolo per dare certe schifezze, credo che passerò a farmina n&d. Comunque ho contattato la zoodiaco per info

Privacy Policy - Cookie Policy