Autore Topic: Vet-bed  (Letto 5301 volte)

Offline marco

• Utente Oro
Vet-bed
« il: 19 Dicembre 2012, 17:50:30 »
Ciao finalmente siamo riusciti a prendere in internet "cosi abbiamo risparmiato un pochino"3 Vet-bed per chi non lo sapesse sono tappeti per cani molto caldi igenici e carinissimi  :-* :-* :-* :-* :-*

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:Vet-bed
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2012, 08:45:54 »
Bella, l'ho vista ora x la prima volta...

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2012, 09:03:11 »
io li trovo fikissimi!!!!!! su che sito li hai presi?

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2012, 10:33:13 »
io li trovo fikissimi!!!!!! su che sito li hai presi?
Mi associo alla domanda di Franci, dove??
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2012, 10:44:57 »
l'ho visti su zooplus ma costicchiano un pò…che misura hai preso??? la più grande???

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2012, 12:47:17 »
in realta li ho solo comprati via internet li ho presi da Takuboutique mantova li ho pagati 65€ 3 misura 100x150 antiscivolo + spese di spedizione loro sono presenti all' expo di erba ma quest'anno non c'erano cosi li ho cercati in internet trovato contatti e li ho contattati ;) ;) ;)

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 20 Dicembre 2012, 14:02:16 »
io lo preso al EXPO 20 euro, mis grande.

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 20 Dicembre 2012, 14:03:56 »
Anche io l'avevo comprato quando avevamo appena preso Kiran. Avevo preso una misura non molto grande perchè lo usavo all'interno del cuscinone.

L'ho trovato fantastico, ora è un po' troppo piccolo per le dimensioni del nano ma è davvero un ottimo prodotto.

beh 65€ per 3 pezzi da 100x150 e spese di spedizione non è affatto male come prezzo.. mi ricordo che il vetbet è abbastanza caro

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2012, 13:13:27 »
Arrivati belli anche se pensavo più soffici Sissy e Joy apprezzano molto :smileys_0260: :smileys_0260: un piccolo problema la misura non è corretta sono più lunghi e più stretti mandato e-mail di reclamo da due gg ma non ricevo risposta :-[ :-[ :-[

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2012, 14:07:22 »
ciao Marco, quando abbiamo preso Maya abbiamo comprato anche noi al Taku b. di MN il vet bed (che però se non ricordo male - ora non c'è più l'etichetta - si chiama vet med, cioè non è l'originale VET BED inglese). Era un pezzo piuttosto grande che abbiamo tagliato in due e ogni pezzo misura circa 1 metro x 80 cm. Magari mi sbaglio ma la qualità del VET BEB original è superiore,  tuttavia Maya x dormire usa solo qs. tappettini e se ha il pelo un po' bagnato qs. tessuto assorbe l'umidità e sembra sempre asciutto. L'aspetto negativo è che non essendo di stoffa il pelo si attacca tantissimo e si fatica a toglierlo. Con l'aspirapolvere non viene via, l'unico sistema che uso è di mettermi i guanti di lattice e spazzolo il tappeto con le mani così il pelo viene via e poi li lavo in lavatrice dentro ad una federe vecchia. Quindi anche se quelli che ho io non sono gli originali posso dire di trovarmi bene e quando andiamo in vacanza li porto sempre con me.

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2012, 14:10:40 »
ciao Marco, quando abbiamo preso Maya abbiamo comprato anche noi al Taku b. di MN il vet bed (che però se non ricordo male - ora non c'è più l'etichetta - si chiama vet med, cioè non è l'originale VET BED inglese). Era un pezzo piuttosto grande che abbiamo tagliato in due e ogni pezzo misura circa 1 metro x 80 cm. Magari mi sbaglio ma la qualità del VET BEB original è superiore,  tuttavia Maya x dormire usa solo qs. tappettini e se ha il pelo un po' bagnato qs. tessuto assorbe l'umidità e sembra sempre asciutto. L'aspetto negativo è che non essendo di stoffa il pelo si attacca tantissimo e si fatica a toglierlo. Con l'aspirapolvere non viene via, l'unico sistema che uso è di mettermi i guanti di lattice e spazzolo il tappeto così il pelo viene via e poi li lavo in lavatrice dentro ad una federe vecchia. Quindi anche se quelli che ho io non sono gli originali posso dire di trovarmi bene e quando andiamo in vacanza li porto sempre con me.
Grazie per info Barbara :-*

Privacy Policy - Cookie Policy