Autore Topic: Primo anno con te  (Letto 2455 volte)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Primo anno con te
« il: 03 Dicembre 2012, 22:33:19 »
Domani Mila fa un anno esatto che è arrivata a sconvolgere la mia vita, la piccola palla di pelo è cresciuta e noi con lei, quanti progressi fatti insieme e quante preoccupazioni. Il nostro rapporto ora è decisamente cambiato,lei anche se ha qualche momento di indipendenza è sempre con me e non potrei più fare a meno della sua coda scodinzolante sempre in mezzo. Quando ci mettiamo sul divano a riposare la guardo e mi viene quasi da piangere talmente sono felice di averla e penso continuamente sarà felice? sto facendo la cosa giusta? Non so se vi è mai capitato di fare dei brutti sogni e svegliarvi nel pieno della notte dallo spavento, a me capita ogni tanto sognare cose brutte su Mila , apro gli occhi e me la ritrovo accanto nella cuccia nella classica posizione Goldeniana a Panza All'aria . Amore mio sei la mia vita e farò di tutto per renderti la vita tutta una gioia , amo tutto di te i tuo occhi da cinesina, il tuo grande neo sulla lingua e amo anche tutte le tue paure e quando riuscirò a farti capire che fidandoti di me completamente nulla ti succederà sarò la donna più felice del mondo. Piccola Mila, grazie di tutto quello che mi dai ogni giorno , Mila grazie di aver scelto me io non ti tradirò mai amore mio.
Con amore la tua mamma.

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Primo anno con te
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2012, 22:37:48 »
Certo che ce la fai a farle superare le sue paure...ti abbraccio, Lara.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2012, 22:39:24 »
 :-*  :-* :-* :-* Grande Mila!!!Sei una cagnolona fantastica e fortunata..averne di Gabry in questo mondo...!!! :smileys_0272:

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2012, 22:41:23 »
leggendoti mi sono commossa..... hai proprio ragione!
diventano indispensabili...basta uno sguardo e l'amore trionfa!
un abbraccio e una super coccola a te e a mila da tango
:smileys_0279:

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2012, 22:55:59 »
Ci rubano il cuore questi pelosetti!!!
 :wub:
Patrizia & Marvin

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2012, 23:05:05 »
Vabbè voi ce l'avete con me...

staff@golden-forum.it

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #6 il: 04 Dicembre 2012, 00:27:27 »
Grande Gabri, Mila e stupenda. Quando penso alla giornata a Pralormo, ho davanti a me l'immagine di Mila che corre con quelle orecchie all'indietro, che la rendono davvero unica,. La prima volta che ci siamo incontrate non mi ero accorta di quanto fosse vivace, invece ho notato che correva avanti e indietro ( indietro verso di te!!!!!) senza fermarsi un attimo. Baci e coccole alla birbantella :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Cristiana e Luna

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 04 Dicembre 2012, 12:45:27 »

Happy Gotcha Day! :smileys_0244:

[Tra 10 giorni festeggiamo anche noi... :wub: ]

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2012, 12:48:09 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2012, 13:14:08 »
auguri Gabry...!!! :P

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #10 il: 05 Dicembre 2012, 15:22:04 »
Siete una coppia fantastica......frizzante, spumeggiante, allegra, peperina....insomma siete adorabili entrambe!!!!!

Auguri Mila.....sei in buonissime mani!!!!!!

Per te gabry un grande abbraccio e stai tranquilla ....Mila è il ritratto della felicità!!!!

Offline BalooRalu

• Utente Bronzo
  • La gioia della mia vita !
« Risposta #11 il: 05 Dicembre 2012, 19:55:53 »
Domani Mila fa un anno esatto che è arrivata a sconvolgere la mia vita, la piccola palla di pelo è cresciuta e noi con lei, quanti progressi fatti insieme e quante preoccupazioni. Il nostro rapporto ora è decisamente cambiato,lei anche se ha qualche momento di indipendenza è sempre con me e non potrei più fare a meno della sua coda scodinzolante sempre in mezzo. Quando ci mettiamo sul divano a riposare la guardo e mi viene quasi da piangere talmente sono felice di averla e penso continuamente sarà felice? sto facendo la cosa giusta? Non so se vi è mai capitato di fare dei brutti sogni e svegliarvi nel pieno della notte dallo spavento, a me capita ogni tanto sognare cose brutte su Mila , apro gli occhi e me la ritrovo accanto nella cuccia nella classica posizione Goldeniana a Panza All'aria . Amore mio sei la mia vita e farò di tutto per renderti la vita tutta una gioia , amo tutto di te i tuo occhi da cinesina, il tuo grande neo sulla lingua e amo anche tutte le tue paure e quando riuscirò a farti capire che fidandoti di me completamente nulla ti succederà sarò la donna più felice del mondo. Piccola Mila, grazie di tutto quello che mi dai ogni giorno , Mila grazie di aver scelto me io non ti tradirò mai amore mio.
Con amore la tua mamma.

Ciao Gabriella.
Auguroni grandi ,grandissimi alla tua bellissima MILA.

Buon compleanno cucciolona.
Baci

Ralu & baloo

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #12 il: 05 Dicembre 2012, 20:04:36 »
Auguroni sinceri anche da parte nostra......

Privacy Policy - Cookie Policy