Domani Mila fa un anno esatto che è arrivata a sconvolgere la mia vita, la piccola palla di pelo è cresciuta e noi con lei, quanti progressi fatti insieme e quante preoccupazioni. Il nostro rapporto ora è decisamente cambiato,lei anche se ha qualche momento di indipendenza è sempre con me e non potrei più fare a meno della sua coda scodinzolante sempre in mezzo. Quando ci mettiamo sul divano a riposare la guardo e mi viene quasi da piangere talmente sono felice di averla e penso continuamente sarà felice? sto facendo la cosa giusta? Non so se vi è mai capitato di fare dei brutti sogni e svegliarvi nel pieno della notte dallo spavento, a me capita ogni tanto sognare cose brutte su Mila , apro gli occhi e me la ritrovo accanto nella cuccia nella classica posizione Goldeniana a Panza All'aria . Amore mio sei la mia vita e farò di tutto per renderti la vita tutta una gioia , amo tutto di te i tuo occhi da cinesina, il tuo grande neo sulla lingua e amo anche tutte le tue paure e quando riuscirò a farti capire che fidandoti di me completamente nulla ti succederà sarò la donna più felice del mondo. Piccola Mila, grazie di tutto quello che mi dai ogni giorno , Mila grazie di aver scelto me io non ti tradirò mai amore mio.
Con amore la tua mamma.