Autore Topic: PER JJ CIOTOLA????  (Letto 3659 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
PER JJ CIOTOLA????
« il: 25 Novembre 2012, 21:17:44 »
non sapevo come titolare il topic...ma chiedo questo...a JJ ho preso sin dai 2 mesi delle ciotole in acciaio per acqua e pappa con la gomme sotto, per evitare che non le spostasse per tutta la casa...ma ora che è un pò cresciuto mi rendo conto che sono un pochino basse rispetto alla bocca...allora sotto glòi ho messo una vaschetta da bucato rovesciata, ma non mi pare comoda, anche perchè la sposta...cosa potrei usare?? grazie mille
Patty

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:PER JJ CIOTOLA????
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2012, 21:29:25 »
ciao io personalmente non lo uso, ma so che molti usano l'alzaciotole e si compra in qualsiasi negozio per animali o su internet ciao.

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2012, 21:30:32 »
ciao io personalmente non lo uso, ma so che molti usano l'alzaciotole e si compra in qualsiasi negozio per animali o su internet ciao.
grazie, ma può fargli male mangiare così basso con il musino?

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2012, 21:34:55 »
Noi utilizziamo l'alzaciotole con ciotole in acciaio  e ci troviamo benissimo. Crescendo in altezzza puoi adeguare l'altezza della ciotola alla sua altezza . :)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2012, 21:40:41 »
Noi utilizziamo l'alzaciotole con ciotole in acciaio  e ci troviamo benissimo. Crescendo in altezzza puoi adeguare l'altezza della ciotola alla sua altezza . :)
infatti, ho visto su internet l'alzaciotole e domani corro al negozio a prenderlo...grazie davvero :D

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2012, 21:56:09 »
Anch'io ho comprato da subito l'alzaciotole regolabile, proprio perché l'avevo letto qui sul forum...si diceva che serve anche per i gomiti...comunque comodissimo.
Ricordo di aver girato un paio di negozi e poi di averlo comprato su zooplus, ad una differenza enorme di prezzo!!
Ciao

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2012, 22:00:02 »
si si confermo meglio l'alzaciotole!!
anch'io comprato su internet  ;D
Patrizia & Marvin

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #7 il: 25 Novembre 2012, 22:01:58 »
Anche noi abbiamo usato l'alzaciotole fin da subito, ce lo avevano consigliato Tiziana & Co!!Io l' ho preso su zooplus, costa meno!!!Ho visto che stasera c'è lo sconto weekend
http://www.zooplus.it/shop/cani/ciotole/acciaio_inox/ciotole_doppie/330170

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2012, 14:50:58 »
non sapevo come titolare il topic...ma chiedo questo...a JJ ho preso sin dai 2 mesi delle ciotole in acciaio per acqua e pappa con la gomme sotto, per evitare che non le spostasse per tutta la casa...ma ora che è un pò cresciuto mi rendo conto che sono un pochino basse rispetto alla bocca...allora sotto glòi ho messo una vaschetta da bucato rovesciata, ma non mi pare comoda, anche perchè la sposta...cosa potrei usare?? grazie mille
Patty
ciao patri!!! Anche noi alzaciotole regolabili fin dal primo giorno e mangiamo a meraviglia comodamente in piedi!! ;-) te le consiglio!
Elisa e shila <3

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 26 Novembre 2012, 15:07:12 »
grazie, ma può fargli male mangiare così basso con il musino?

ti consiglio vivamente l'alzaciotole soprattutto per le sue articolazioni...

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2012, 20:22:57 »
oggi non son riuscita ad andare al negozio...ma domani mattina mi fiondo subito...grazie ragazzi...anch'io penso che sia meglio proprio per le articolazioni e per non vederlo a testa in giù mentre si ingozza....bacio grande a tutti ;)

Offline Axel

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2012, 08:22:18 »
Anche noi utilizziamo l'alzaciotola e siamo molto contenti..te la consiglio!!!  :)

Privacy Policy - Cookie Policy