7 anni fa hai cambiato la mia vita, l’hai resa migliore, una luce si è accesa ed ha illuminato il nostro cammino, il tuo amore, la tua felicità, la tua energia mi hanno insegnato a godere delle piccole cose ad apprezzare le piccole sfumature a divertirmi con poco senza inseguire chissà cosa o chissà chi .. hai dato pace al mio animo inquieto .. io e te sempre insieme .. una passeggiata in campagna, una nuotata al lago, un gelato mangiato insieme sedute insieme ad osservare un tramonto, i nostri passi insieme sul bagnasciuga ascoltando solo i nostri respiri, le nostre rincorse sulla neve, i miei sorrisi finalmente sinceri, il mio orecchio appoggiato al tuo petto per sentire il tuo cuore battere, il tuo muso appoggiato alla ricerca di carezze, mani e zampe che continuamente si cercano, i tuoi occhi persi dentro i miei .. un turbinio di ricordi insieme e tanti ancora ne voglio insieme a te .. 7 anni sono pochi per me ed anche se so che da cucciola sei diventata adulta e che la tua barbetta si fa sempre più bianca ricordati che tu non mi basti mai e non sono mai sazia di te quello che tu mi hai donato è il tuo cuore, la parte migliore di te, Buon Compleanno vita mia