Autore Topic: Fuori piove, diluvia e lei si diverte  (Letto 1514 volte)

Offline Keith

• Utente Bronzo
Fuori piove, diluvia e lei si diverte
« il: 15 Ottobre 2012, 14:14:59 »
 Ciao oggi qui piove a catinelle ed ho, come sempre quando piove, il problema che la mia piccola adora la pioggia e continuamente vuole uscire in giardino per farsi un giretto perlustrativo.
Sta fuori 10 minuti o anche mezzora e poi vorrebbe rientrare e quindi la devo asciugare  molto spesso.
Ma a parte il doverla asciugare ho timore che si prenda un bel malanno!
Ma non c'è verso di trattenerla, anzi a dire il vero ci vuole fuori anche noi! :o
Come si può fare? Possibile mai che la pioggia sia così attrattiva per lei??

Qualcuno ha questo mio problema? e poi la cucciola ha 8 mesi rischia davvero di ammalarsi?
Mi ha detto degli amici di non preoccuparmi perchè loro hanno il sottopelo e sono praticamente impermeabili...
boh....
 :icon_confused:

Offline erika

• Utente Oro
Re:Fuori piove, diluvia e lei si diverte
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2012, 14:20:01 »
anche sheila adorava l'acqua quando era più piccola...voleva starsene fuori a fare delle belle buche dove c'erano già pozzanghere...ho perso il conto delle volte che l'ho vista affacciarsi completamente piena di fango!!!ogni volta che rientrava cercavo di asciugarla il più possibile,il freddo cmq x loro nn è un problema..magari cerca di non farla restare troppo umida...cmq andando avanti gli è un po passata...ora quando piove sta sotto il terrazzo e aspetta che smetta..

Privacy Policy - Cookie Policy