Ciao, vi scrivo per raccontarvi che nottata abbiamo passato e magari a qualcuno in futuro potrà essere utile.....
Parto da venerdì sera....
passeggiata serale e dissenteria....noi pensiamo va bhe sarà un'episodio, d'altronde è rimasta fuori tutto il giorno e c'era una giornata molto umida...però è meno vispa del solito, magari è malessere...al ritorno si corica e cade in un sonno profondo....
Sabato mattina salivazione eccessiva, alito cattivo, meno vispa ma pensiamo sarà per l'episodio di ieri di dissenteria,mangia con appetito, passeggita e al ritorno nanne....nanne....nanne, passava da un posto all'altro della casa e dormiva....voglia di giocare zero e qui inizio a preoccuparmi.....ma il mio compagno mi dice dai sei la solita a farti mille paranoie cosa vuoi che abbia....cena mangia con appetito ma ricade in un sonno profondo....proviamo la temperatura per vedere se ha la febbre, ma niente, fino a stamattina verso le 06.00 dove andiamo a vedere come stava e scopro che oltre alla saliva perde un pò di sangue dalla bocca.....panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corriamo alla clinica veterinaria più vicina aperta 24 ore e dopo le lastre ci dicono che probabilmente ha mangito un osso di pollo e del patè da gatti......antinfiammatorio per cercare di farle passare il dolore alla pancia e altro farmaco per diminuire i succhi gastrici e aiutare la digestione del tutto....
quindi tutto sommato a parte il digiuno fino a stasera siamo stati fortunatissimi perchè qua da noi hanno trovato un sacco di bocconi avvelenati e avevamo paura che fosse quello quando abbiamo visto il sangue....
però c'è un problema, non ho gatti e non do assolutamente ossa di pollo a nessuno, quindi????o mi sono distratta e in una passeggiata ha mangiato in quelle ciotoline sparse davanti alle case per i gatti randagi o non saprei.....fatto sta che ora sono al lavoro e il mio compagno è a casa a monitorare la situazione, ma ha detto che sta già giocando....ora c'è solo da sperare che faccia la popi, così si libera e il vet ha detto che sicuramente il tutto uscirà con le feci.....
mi sono dilungata un sacco...scusate!!!
ma quanti pensieri e ha solo un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!