Autore Topic: cane chiuso in auto al sole...  (Letto 5509 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
cane chiuso in auto al sole...
« il: 06 Agosto 2012, 06:26:09 »
1agosto di una calda giornata di sole,verso le 14.00.Tornando a valle dopo una bella escursione nelle montagne tirolesi(Hintertux) arriviamo al posteggio della funivia per andare al nostro hotel.Vedo la macchina della polizia ferma a fianco di un auto,i due poliziotti stavano li tranquilli attorno a quest`auto che aveva la portiera del guidatore spalancata e pure il portellone del baule aperto(era tipo caravan).Passando ho intravisto che nel baule c`erano 2 ciotole e una coda nera penzolava dall`auto.Mentre pensavo se chiedere o no ai poliziotti se fosse successo qualcosa,dalla funivia arriva correndo con gli scarponi da sci ai piedi(su c`e`il ghiacciaio dove si scia tutto l`anno) un tizio che urla e si butta nel bagagliaio sopra al cane.Ho capito che il povero cane era morto mentre l
^idiota era a sciare.Mi sono seduta a piangere su una panchina con mia mamma e Shila che mi guardava stranita.Per il resto della vacanza e ancora adesso,il pensiero andava al povero cane.Ma non potevano lasciarlo in albergo mentre loro sciavano? Ma non hanno pensato al caldo? Ma perche continuano a succedere queste cose? ma perche??? Ero indecisa se raccontare o no questa triste vicenda,sarebbe bello poter raccontare solo vicende liete,ma questo é possibile in un mondo che ancora non c`é.

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:cane chiuso in auto al sole...
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2012, 06:59:56 »
Nooooooooooooooooooo ... ma come???? Ragazzi io non ho parole ... io mi sento in colpa se devo tornare fuori al pomeriggio e lasciarlo solo in casa e questi sciano sapendo di avere un cane in macchina sotto al sole ... Ma povero cane ... mi viene da piangere  :(
Purtroppo la gente pensa che può avere tutto, la vacanza, il cane, gli sci, il ristorante, gli amici, tutto ... e se c'è qualcosa da sacrificare beh il cane, tanto lui non parla, si fida di noi e queste sono le ricompense ...

E quello che fa rabbia vorrei sapere cosa viene fatto a questa persona ora ... davvero io vorrei la stessa condanna... metterlo in quello stesso baule al sole finchè non crepa!!!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2012, 08:05:35 »
incredibile che esistano esseri simili ......................

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2012, 08:50:41 »
avrei rischiato l'arresto ma l'avrei preso a crickate ....

staff@golden-forum.it

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2012, 09:15:18 »
che rabbia....spero che i rimorsi gli rovinino il resto della sua esistenza.... em_045 em_045

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2012, 09:23:22 »
Io credo che queste persone abbiano seri problemi di coscienza e quindi rimorso purtroppo non ne provino...magari penseranno ai fastidi legati all'eventuale multa...sono abbastanza schifata e amareggiata per la direzione che sta prendendo una certa "umanita'", che di umano non ha proprio nulla...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2012, 09:32:59 »
Anche io credo che una persona che  lascia il cane chiuso in macchina al sole per andare a sciare non abbia abbastanza coscienza da provare un rimorso tale da rovinarsi la vita...
Che amarezza leggere ancora questo tipo di notizie...gli animali la maggior parte delle volte siamo noi umani...
Enrica&Ben da Savona

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2012, 09:44:56 »
 :-[

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2012, 12:02:36 »
Nooooooooooooooooooooooooooooo, non è proprio possibile! Non ci sono parole ma solo tanta tanta tristezza!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 06 Agosto 2012, 12:24:13 »

... :( >:(

Ma cosa credevano?!? Che essendo in (alta?) montagna, non ci sarebbe stato pericolo (!!) nell'abitacolo dell'auto? Il sole picchia lo stesso!!

em_038

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #10 il: 06 Agosto 2012, 13:28:42 »
Viene da piangere eh...

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 06 Agosto 2012, 14:53:41 »
che tristezza....è possibile che ci sia ancora tanta ignoranza???  ::)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 06 Agosto 2012, 14:58:45 »

Senza parole!!

:( :(
Patrizia & Marvin

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #13 il: 06 Agosto 2012, 15:08:37 »
ALLUCINANTE....  :-X
secondo me 'sta gente c'ha il cervello ridotto ad un neurone sminuzzato, nemmeno ci fosse stato un parente si sarebbero accorti della gravità.... che rabbia  >:(  Ma che fanno di male 'sti poveri cagnoni da meritarsi Tati così crudeli?!?  :'(

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #14 il: 06 Agosto 2012, 15:52:22 »
Nooo, ma come si fa ad essere così disgraziati. Povero piccolo, chissà con quanta speranza avrà atteso il ritorno del suo padrone....Mi viene da piangere

Cristiana e Luna

Privacy Policy - Cookie Policy