Autore Topic: Help!!! CY 5 per la disinfestazione del giardino!! E' pericoloso per il cane???  (Letto 3398 volte)

Offline giusjna90

• Utente del Forum
  • **
Ragazzi, http://www.nivan.info/doc/schedasicurezzaCY5.pdf il prodotto del link è pericoloso per il mio cagnolino??? Dopo quanto tempo non c'è più pericolo di lasciarlo correre nel giardino che irrorerò di questo insetticida???
Help please!

Giusj & Enea

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Ciao, non so se questo prodotto nello specifico sia tossico per i cani, ma in linea di massima quasi tutti i prodotti usati per disinfestare sono tossici, così come i diserbanti.

Ma il cane è già venuto a contatto con il prodotto???

Per sicurezza io chiamerei il vet e gli indicherei la composizione chimica in modo che possa darti delle info!!!!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Ascolta ma avete messo il prodotto sul prato o su qualche albero???

Anche io ogni tanto uso uno spray anti-afidi su due alberi che spesso si infestano di questi insetti schifosi, però lo do di sera e non faccio più uscire Mia fino al giorno dopo.

Se invece avete usato questo insetticida su tutto il giardino io evitarei di farci scorazzare il cane per qualche giorno, forse anche di più.

Offline giusy

• Utente Oro
Non so se sia lo stesso effetto ma io ho chiesto al giardiniere per il diserbante e mi ha detto di passarlo la sera e nn fare uscire meggy per 12 ore..

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy